Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tramite quale sito già si sa? :)Anticipo che da domani sarà possibile scaricare gratuitamente Payday the heist,se non l'avete non fatevelo scappare ;)
Overkill offre una copia gratuita di Payday • Eurogamer.itTramite quale sito già si sa? :)
Ottimo, grazie!Overkill offre una copia gratuita di Payday • Eurogamer.it
Non so se sia vietato o meno mettere il link ad una notizia,ma quella è leggetela prima che scompaia :P
Ciao a tutti! Comincio col dire che steam mi fa altamente girare le scatole, ogni giorno ne ha una nuova...
Qualche giorno fa ho messo a scaricare Final Fantasy XIII e l'ho destinato nella cartella di steam del mio disco E.
Fin qui' tutto normale. A metà download chiudo steam e pc e riaccendo tutto il giorno dopo e che trovo? tutta la libreria di giochi disinstallata, faccio per installare i giochi ma steam mi fa selezionare un altro percorso di installazione come se non avessi mai installato nessun gioco.
In più se io seleziono il Disco E steam non rileva tutte le cartelle SteamApps (che nel disco rigido ci sono) e mi dice che se voglio installare in E devo creare un nuovo percorso di installazione.
La mia domanda è: com'è possibile che mi chieda di installare di nuovo tutto, quando ,se vado a controllare nel disco E, ci sono tutte le cartelle dei giochi di steam??
Grazie a tutti in anticipo! Aiutoo!!
Prova ad andare su Impostazioni->Download->Cartelle della libreria di steam. Non ho mai provato, ma potresti selezionare la cartella in E: come cartella di download
The Evil Within.............su Steam a 59,99.
Su Amazzone ed Eprezzo a 39,99!!!
Mahhh..........:grat:
Beh guarda qua
Visualizza allegato 130768
Lo stesso gioco, sulla stessa piattaforma ha prezzi completamente diversi a dipendenza della regione. Lo so che non è colpa di Valve, ma io mi sento preso per il cu*o a comprare su Steam. Quindi a parte i super-saldi conviene sempre comprare da altri siti
Beh guarda qua
Visualizza allegato 130768
Lo stesso gioco, sulla stessa piattaforma ha prezzi completamente diversi a dipendenza della regione. Lo so che non è colpa di Valve, ma io mi sento preso per il cu*o a comprare su Steam. Quindi a parte i super-saldi conviene sempre comprare da altri siti