UFFICIALE Steam

Pubblicità
The Evil Within.............su Steam a 59,99.
Su Amazzone ed Eprezzo a 39,99!!!

Mahhh..........:grat:

Ultima modifica:
Overkill offre una copia gratuita di Payday • Eurogamer.it
Non so se sia vietato o meno mettere il link ad una notizia,ma quella è leggetela prima che scompaia :P
Ottimo, grazie!
Tra Bundle e giochi gratis (che non giocherò mai non avendo ancora le giornate di 48h :P) vado ormai per i 300 giochi su Steam.
Al momento, pur con una lentezza estenuante causa impegni, sono dietro a Divinity: Original Sin. Gioco di ruolo d'altri tempi, di una bellezza rara davvero e secondo solo, secondo me ai blasonati Baldur's Gate 1&2 e Planescape.

Tornando alle offerte, weekend di giochi in prova gratuita.
Nello specifico saranno questi 10:

• Awesomenauts
  • Blade Symphony
  • Company of Heroes 2
  • Don't Starve
  • Grid 2
  • Injustice
  • Killing Floor
  • Payday 2
  • Trine 2
  • XCOM: Enemy Unknown

Fonte

Oggi ho un problema con l'applicazione. Non si connette subito, anzi devo inserire la password nonostante la memorizzi, ogni volta che esco e rientro nell'applicazione. Inoltre una volta dentro, non mi mostra l'avatar personale nè quello dei miei amici, e devo reinserire all'interno della stessa app i miei dati (nome e password) per accedere alle impostazioni e al negozio...

Ciao a tutti! Comincio col dire che steam mi fa altamente girare le scatole, ogni giorno ne ha una nuova...
Qualche giorno fa ho messo a scaricare Final Fantasy XIII e l'ho destinato nella cartella di steam del mio disco E.
Fin qui' tutto normale. A metà download chiudo steam e pc e riaccendo tutto il giorno dopo e che trovo? tutta la libreria di giochi disinstallata, faccio per installare i giochi ma steam mi fa selezionare un altro percorso di installazione come se non avessi mai installato nessun gioco.
In più se io seleziono il Disco E steam non rileva tutte le cartelle SteamApps (che nel disco rigido ci sono) e mi dice che se voglio installare in E devo creare un nuovo percorso di installazione.
La mia domanda è: com'è possibile che mi chieda di installare di nuovo tutto, quando ,se vado a controllare nel disco E, ci sono tutte le cartelle dei giochi di steam??
Grazie a tutti in anticipo! Aiutoo!!

Ciao a tutti! Comincio col dire che steam mi fa altamente girare le scatole, ogni giorno ne ha una nuova...
Qualche giorno fa ho messo a scaricare Final Fantasy XIII e l'ho destinato nella cartella di steam del mio disco E.
Fin qui' tutto normale. A metà download chiudo steam e pc e riaccendo tutto il giorno dopo e che trovo? tutta la libreria di giochi disinstallata, faccio per installare i giochi ma steam mi fa selezionare un altro percorso di installazione come se non avessi mai installato nessun gioco.
In più se io seleziono il Disco E steam non rileva tutte le cartelle SteamApps (che nel disco rigido ci sono) e mi dice che se voglio installare in E devo creare un nuovo percorso di installazione.
La mia domanda è: com'è possibile che mi chieda di installare di nuovo tutto, quando ,se vado a controllare nel disco E, ci sono tutte le cartelle dei giochi di steam??
Grazie a tutti in anticipo! Aiutoo!!

Prova ad andare su Impostazioni->Download->Cartelle della libreria di steam. Non ho mai provato, ma potresti selezionare la cartella in E: come cartella di download

Avevo un bel ricordo del primo CoH, ma giocando online al weeknd gratuito di CoH2 mi è sembrato un grande caos, dove l'unica abilità richiesta era lòa velocità nel gestire numerose unità.... deluso !

Beh guarda qua

steam.webp

Lo stesso gioco, sulla stessa piattaforma ha prezzi completamente diversi a dipendenza della regione. Lo so che non è colpa di Valve, ma io mi sento preso per il cu*o a comprare su Steam. Quindi a parte i super-saldi conviene sempre comprare da altri siti

Beh guarda qua

Visualizza allegato 130768

Lo stesso gioco, sulla stessa piattaforma ha prezzi completamente diversi a dipendenza della regione. Lo so che non è colpa di Valve, ma io mi sento preso per il cu*o a comprare su Steam. Quindi a parte i super-saldi conviene sempre comprare da altri siti

Infatti su steam compro sempre quando ci sono i saldi, anche perchè dopo poco ti ritrovi lo stesso titolo che costa anche fino a 6 volte meno !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro