UFFICIALE Steam

Pubblicità
Long story short: con le carte crafti le medaglie e robe varie salendo di livello, ma solo la metà di quelle che ti servono le trovi giocando, le altre vanno prese al mercato pagando o scambiando
Non so se abbiano qualche reale utilità oltre a farti aumentare il numero massimo di amici, credo sia per lo più roba estetica/social

ho creato la cartella sul secondo hard disk da steam, ed adesso mi visualizza correttamente le due cartelle che ho configurato.
quindi la prossima volta che installo un gioco mi chiede su quale metterlo, o devo fare altro ?

Ciao! come hai fatto? ogni volta che provo a crearla mi dice "impossibile aggiungere una nuova cartella della libreria di steam"!!
Il punto è che ho installato steam su ssd e vorrei tenerci sopra un paio di giochi mentre gli altri tutti sull' hard disk normale, però non riesco!

HELP PLEASE

Ciao! come hai fatto? ogni volta che provo a crearla mi dice "impossibile aggiungere una nuova cartella della libreria di steam"!!
Il punto è che ho installato steam su ssd e vorrei tenerci sopra un paio di giochi mentre gli altri tutti sull' hard disk normale, però non riesco!

HELP PLEASE

Steam: una piattaforma stupenda in grado di fare numerosissime offerte che i semplici negozi non farebbero mai!!

In offerta in questi giorni: PORTAL e PORTAL 2 a soli 2€!!!!!!!!

:party:

Una domanda sul Family Sharing di Steam.

Se io gioco a un gioco della libreria di un mio amico(o viceversa) ognuno ha i propi save, giusto?Non si sovrascrivono, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro