UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ciao ho un problema con steam.. Quando accendo il pc dopo un paio di minuti che gioco mi si apre in automatico steam e posso visionarlo solo dal task manager perchè nella task bar non visualizza nulla.. Questo problema mi porta rallentamenti mentre gioco perchè mi usa un minimo del 13-14 per cento della cpu.. Come termino il processo però il pc va una favola.. Non credo sia un problema ma più che altro un fastidio che ogni volta devo uscire dai giochi per toglierlo dai processi.. Da cosa potrebbe essere causato questo? Aggiungo anche che sulle impostazioni di steam non cè l'avvio automatico del programma.. Grazie in anticipo

se posso aprire una parentesi...

oltre a steam c'è il sito della FX INTERACTIVE che è un buon sito e una buona piattaforma sulla quale acquistare giochi anche a poco prezzo. La software house in genere fa giochi discreti e quasi sempre quando si comprano i normali giochi al negozio, se nella confezione è compreso un codice che è possibile riscattarlo e acquistare giochi. Se invece non si ha un codice si possono comprare i giochi, oltre che con una carta Visa, anche con il credito telefonico.

Consiglio a tutti!!!

a nessuno da problemi Steam ultimamente? a me risulta quasi impossibile giocare,ho delle continue riconnessioni...eppure la semplice navigazione Internet non mi da alcun problema.....
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro