Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no non c'era scritto niente del genereC'era scritto RU VPN per caso? Se ti sei fiondato sul prezzo più basso probabilmente si, quelle versioni sono legate alle regioni asiatiche, se lo vuoi attivare dovrai far credere a steam di essere russo (non sto a dirti come), con tutti i rischi che ne conseguono
Ho comprato una key steam gift ed invece di un seriale mi è arrivato un link a steam... Cosa devo fare?
l'ho cliccato... Ho dovuto fare il login e sono entrato nell'inventario ma nient'altro... Tuttavia il gioco (bundle metro redux) uscirà il 29 agosto e lo shop diceva che la key sarebbe stata consegnata il giorno dell'uscita, magari devo aspettare in nuovo linkCliccalo, quel link sarebbe il "gift" che dovresti mandare via mail ad un tuo ipotetico amico
Dopo aver installato gli aggiornamenti, mi é morto windows. L'installazione di steam é su un altro hard disk, secondo voi se lo reinstallo nella stessa posizione rimangono i giochi? Oppure devo copiare i giochi da un'altra parte, reinstallare e dopo copiarli nella cartella di steam?
Non ho mai provato una cosa del genere ma sono sicuro al 99% che le due cose non possono andare in conflitto,per steam puoi inserire comodamente la tua eta visto che sei maggiorenne.Salve a tutti, sono Robur98 e ho 19 anni. Per questa domanda mi rivolgo soprattutto agli utenti esperti di Steam. Ho scoperto Steam soltanto da qualche mese insieme al mio fratellino minore di 15 anni. Io e lui ci siamo iscritti a Steam usando la sua mail. Il problema è questo: io vorrei comprare e scaricare The Elder Scrolls V: Skyrim ma Steam chiede la mia età (per convalidare se sono maggiorenne); io sono maggiorenne però l'account è legato alla mail di mio fratello (in cui ha indicato la sua vera età, da minorenne), se inserisco la mia vera età per accedere a Skyrim su Steam, mica questo dato va in conflitto con l'età indicata nella mail del mio fratellino?
Qualcuno che ha fatto una cosa uguale?