UFFICIALE Steam

Pubblicità
C'era scritto RU VPN per caso? Se ti sei fiondato sul prezzo più basso probabilmente si, quelle versioni sono legate alle regioni asiatiche, se lo vuoi attivare dovrai far credere a steam di essere russo (non sto a dirti come), con tutti i rischi che ne conseguono
no non c'era scritto niente del genere
c'era solo il titolo del gioco con scritto steam cd key

Cliccalo, quel link sarebbe il "gift" che dovresti mandare via mail ad un tuo ipotetico amico
l'ho cliccato... Ho dovuto fare il login e sono entrato nell'inventario ma nient'altro... Tuttavia il gioco (bundle metro redux) uscirà il 29 agosto e lo shop diceva che la key sarebbe stata consegnata il giorno dell'uscita, magari devo aspettare in nuovo link
EDIT: risolto con successo ed aggiunto il gioco alla libreria

Ultima modifica:
Dopo aver installato gli aggiornamenti, mi é morto windows. L'installazione di steam é su un altro hard disk, secondo voi se lo reinstallo nella stessa posizione rimangono i giochi? Oppure devo copiare i giochi da un'altra parte, reinstallare e dopo copiarli nella cartella di steam?

Dopo aver installato gli aggiornamenti, mi é morto windows. L'installazione di steam é su un altro hard disk, secondo voi se lo reinstallo nella stessa posizione rimangono i giochi? Oppure devo copiare i giochi da un'altra parte, reinstallare e dopo copiarli nella cartella di steam?

Se hai creato una Libreria steam su un altro disco/partizione, quando reinstalli steam, vai in STEAM->IMPOSTAZIONI-> clicchi sul bottone a destra CARTELLE DELLA LIBRERIA DI STEAM e puoi aggiungere la libreria di prima, e automaticamente hai giá tutti i giochi che avevi prima

Salve ragazzi,
Ho un problema con Steam "stupido" ma fastidioso, praticamente aprendo Steam nella Libreria dei giochi, Dota 2 appare sempre con la scritta Pronto all'avvio, come se dovesse aggiornare il gioco ma quando lo lancio ci gioco normalmente e senza problemi, senza aggiornare un bel niente e c'è di più.
Nella schermata Download, sempre di Steam, appare in basso la scritta "IN DOWNLOAD - Elementi completati 0 su 1" sempre riferendosi a Dota 2, ma non scarica un bel niente, provando poi ad annullare il download tutto ritorna alla normalità, ma appena avvio un gioco qualsiasi dalla Libreria, dopo averci giocato, l'icona di Steam nella tray bar ritorna In Download e Dota risulta ancora "Pronto All'avvio" con tanto di "IN DOWNLOAD - Elementi completati 0 su 1".
Ho provato a disinstallare e reinstallare Dota 2, ho reinstallato Steam, ho verificato la cache di gioco di Dota 2, ma niente è tutto ok e i file sono convalidati... Non sò più cosa fare praticamente.
Grazie.
grat.gif

Ragazzi, avrei un quesito per voi, se qualcuno sa dirmi:
se io acquisto una steam gift di un pacchetto di giochi (nella fattispecie il pack di serious sam) ma nel mio account già possiedo alcuni giochi di questo pack, le key di questi ultimi sono perdute?

cè nessuno a war thunder ?
l' ho scaricato ieri, pur essendo completamente senza esperienze su simulatori di volo stò facendo ottimi risultati, 3-4 aerei abbattuti a partita e sempre nei primi 4-5 giocatori su 32, non me lo aspettavo proprio, sarà che i nemici giocano ad minchiam allora:lol: va beh che prima di iniziare a giocare mi sono guardato un sacco di video del HexTeamItalia:asd: e quindi magari ho imparato qualcosina a guardarli:asd:

Ultima modifica:
Salve a tutti, sono Robur98 e ho 19 anni. Per questa domanda mi rivolgo soprattutto agli utenti esperti di Steam. Ho scoperto Steam soltanto da qualche mese insieme al mio fratellino minore di 15 anni. Io e lui ci siamo iscritti a Steam usando la sua mail. Il problema è questo: io vorrei comprare e scaricare The Elder Scrolls V: Skyrim ma Steam chiede la mia età (per convalidare se sono maggiorenne); io sono maggiorenne però l'account è legato alla mail di mio fratello (in cui ha indicato la sua vera età, da minorenne), se inserisco la mia vera età per accedere a Skyrim su Steam, mica questo dato va in conflitto con l'età indicata nella mail del mio fratellino?

Salve a tutti, sono Robur98 e ho 19 anni. Per questa domanda mi rivolgo soprattutto agli utenti esperti di Steam. Ho scoperto Steam soltanto da qualche mese insieme al mio fratellino minore di 15 anni. Io e lui ci siamo iscritti a Steam usando la sua mail. Il problema è questo: io vorrei comprare e scaricare The Elder Scrolls V: Skyrim ma Steam chiede la mia età (per convalidare se sono maggiorenne); io sono maggiorenne però l'account è legato alla mail di mio fratello (in cui ha indicato la sua vera età, da minorenne), se inserisco la mia vera età per accedere a Skyrim su Steam, mica questo dato va in conflitto con l'età indicata nella mail del mio fratellino?
Non ho mai provato una cosa del genere ma sono sicuro al 99% che le due cose non possono andare in conflitto,per steam puoi inserire comodamente la tua eta visto che sei maggiorenne.

Qualcuno che ha fatto una cosa uguale?

Guarda io è da una vita che uso Steam e ti posso assicurare che l'età della mail e quella che inserisci su steam vanno ognuna per i fatti propri. Steam usa la mail solamente per farti recuperare il tuo account in caso di smarrimento password o furto di account. Quindi puoi stare tranquillo e mettere la tua età dentro Steam :ok:

salve, volevo chiedervi se avendo acquistato un gioco che utilizza steam potevo in qualche modo passarlo ad un mio amico , nel senso toglierlo dalla mia libreria e metterlo nella sua, proprio per intenderci
grazie in anticipo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro