UFFICIALE Steam

Pubblicità
Si magari inviagli screen che dimostrano che il gift non va dovrebbero inviartene un altro ( a maggior ragione se l'utente ha 100 feedback positivo)

Ok ora provo... spero di trovare uno dell'assistenza più disponibile dell'oca di prima! xD

- - - Updated - - -

Si magari inviagli screen che dimostrano che il gift non va dovrebbero inviartene un altro ( a maggior ragione se l'utente ha 100 feedback positivo)

niente, mi dicono che non possono (o non vogliono) e di lasciare un voto e MAGARI il venditore si farà risentire. PESSIMI
 
Ok ora provo... spero di trovare uno dell'assistenza più disponibile dell'oca di prima! xD

- - - Updated - - -



niente, mi dicono che non possono (o non vogliono) e di lasciare un voto e MAGARI il venditore si farà risentire. PESSIMI
Ecco perchè sconsiglio G2A, manda feedback negativo e vedi se ti risponde il rivenditore
 
Guarda ho comprato da quel sito di ***** solo perchè Kinguin non funzionava! Mai più!

Comunque come faccio a mettere il feedback negativo a quel venditore schifoso?
Scusa se ho risposto in ritardo, prova a vedere nella pagina del gioco da qualche parte dovrebbe esserci, io a non essere registrato non ho accesso a tutte le funzioni del sito
 
Scusa se ho risposto in ritardo, prova a vedere nella pagina del gioco da qualche parte dovrebbe esserci, io a non essere registrato non ho accesso a tutte le funzioni del sito

Figurati, rispondi quando puoi ci mancherebbe! ;)

Comunque l'ho già lasciato, ma non credo proprio che qualcuno si farà sentire.

Maledetto Kinguin! E' ripreso a funzionare dopo mezz'ora che ho comprato da g2a il sito truffa.
 
Figurati, rispondi quando puoi ci mancherebbe! ;)

Comunque l'ho già lasciato, ma non credo proprio che qualcuno si farà sentire.

Maledetto Kinguin! E' ripreso a funzionare dopo mezz'ora che ho comprato da g2a il sito truffa.

Dando per buono che hai comprato con paypal (perché tu, specie da un sito che non conosci, HAI USATO PAYPAL VERO?!?! :popo: ), apri una controversia con loro e vedi come va ;) (in una situazione simile sono abbastanza sicuro che ti rendono i soldi)
 
Dando per buono che hai comprato con paypal (perché tu, specie da un sito che non conosci, HAI USATO PAYPAL VERO?!?! :popo: ), apri una controversia con loro e vedi come va ;) (in una situazione simile sono abbastanza sicuro che ti rendono i soldi)

Sisi, ho pagato con paypal... la questione è che non credo possano aprirsi controversie su "acquisti digitali"...

Qualcuno sa chiarire la questione in merito?
 
E perché non dovresti avere questa possibilità? Tu hai acquistato un bene: una licenza di un gioco. Il venditore ti ha mandato una licenza non valida (perché già usata) e di conseguenza tu hai pagato per un bene che non hai ricevuto.

Direi che rientra perfettamente nei canoni di richiesta risarcimento forniti da paypal
 
E perché non dovresti avere questa possibilità? Tu hai acquistato un bene: una licenza di un gioco. Il venditore ti ha mandato una licenza non valida (perché già usata) e di conseguenza tu hai pagato per un bene che non hai ricevuto.

Direi che rientra perfettamente nei canoni di richiesta risarcimento forniti da paypal

ah ok!

senti siccome fortunatamente in passato non ho mai dovuto farlo come faccio ad aprirla nei confronti di g2a?

comunque è valida anche in caso che il venditore era esterno? nel senso che io ho comprato su g2a ma il venditore se non sbaglio era spagnolo (o slovacco non ricordo...)
 
Paypal è worldwide.
Vai nel tuo account paypal, cerca tra le transazioni recenti quella che riguarda la vendita incriminata e fai richiesta di risarcimento.
 
Paypal è worldwide.
Vai nel tuo account paypal, cerca tra le transazioni recenti quella che riguarda la vendita incriminata e fai richiesta di risarcimento.

Hai ragione. Senti Darius secondo te è meglio prima "avvisarli" tramite chat che se non mi rimborsano apro una controversia paypal, oppure procedo direttamente?

- - - Updated - - -

Comunque ho comprato lo stesso gioco (sempre GIFT) da kinguin e funziona tutto perfettamente.

Diffidate di quei truffatori di G2A.
 
Hai ragione. Senti Darius secondo te è meglio prima "avvisarli" tramite chat che se non mi rimborsano apro una controversia paypal, oppure procedo direttamente?

mah... come preferisci... tecnicamente li hai già avvisati che il gioco non funziona e che ciononostante non ti vogliono rimborsare, ma se vuoi avvisarli della cosa fai pure... magari avvisa il veneditore direttamente e dagli un o due giorni per risponderti prima se proprio ci tieni
 
mah... come preferisci... tecnicamente li hai già avvisati che il gioco non funziona e che ciononostante non ti vogliono rimborsare, ma se vuoi avvisarli della cosa fai pure... magari avvisa il veneditore direttamente e dagli un o due giorni per risponderti prima se proprio ci tieni

Il venditore non lo conosco proprio; anzi ieri scrissi all'assistenza se potevano direttamente mettermi in contatto con lui, ma negarono.

Niente, in caso li avviso, poi se fanno i difficili passo alla controversia! ;)

Grazie per l'info Darius!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top