UFFICIALE Steam

Pubblicità
Hai provato prima a fare il controllo della cache del gioco? Magari ti manca l'eseguibile.
P.S: Che connessione usi? :sbav:

- - - Updated - - -

O magari invece di farlo partire dal link sul desktop, fallo partire direttamente dalla libreria di steam

- - - Updated - - -

Oppure ho trovato altre due soluzioni, o elimini il file steam_api.dll e dopo fai il controllo della cache, oppure fai partire steam da amministratore. Penso che la seconda sia il metodo giusto.
Sono in fibra FTTH.
Provo con i consigli...vi faccio sapere

- - - Updated - - -

Ho disinstallato steam, pulito il registro, reinstallato steam e riscaricato Hitman

Immagine.webp...vediamo che fà

salve, (scusa blume per aver continuato nell'altra discussione:cav:)
ho comprato una steam cd key su un sito abbastanza conosciuto, ma quando vado a inserirla mi dà questo avviso
Immagine4.webpho controllato e non cè scritto nulla sul fatto che non sia disponibile in italia e in più è disponibile anche la lingua italiana, cosa devo fare?

salve, (scusa blume per aver continuato nell'altra discussione:cav:)
ho comprato una steam cd key su un sito abbastanza conosciuto, ma quando vado a inserirla mi dà questo avviso
Visualizza allegato 121318ho controllato e non cè scritto nulla sul fatto che non sia disponibile in italia e in più è disponibile anche la lingua italiana, cosa devo fare?
Esistono key che sono legate solamente a pochi stati, per esempio quelle solo russe.

11,3 MB/s?!?!?!?! :retard:
@Blume fai schifo!!! (si, la mia è tutta invidia!!!! :cry:)
...:asd:

avrà una vergognosa 100mb:ciaociao:
fibra FTTH collegata con cavo lan

Prova a far partite steam come amministratore come prima cosa. Fra un pò avrai PM :utonto:
Ho risolto dando il consenso all'eseguibile di hitman dalle impostazioni dell'antivirus Comodo.

Immagine.webp

- - - Updated - - -

11,3 MB/s?!?!?!?! :retard:
@Blume fai schifo!!! (si, la mia è tutta invidia!!!! :cry:)
Fammi gongolare un pochino!!:D

Immagine.webp

Ultima modifica:
va bene ma in quei casi lo scrivono
C'era scritto RU VPN per caso? Se ti sei fiondato sul prezzo più basso probabilmente si, quelle versioni sono legate alle regioni asiatiche, se lo vuoi attivare dovrai far credere a steam di essere russo (non sto a dirti come), con tutti i rischi che ne conseguono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro