abcdeeeeff
Utente Attivo
- Reazioni
- 289
- Punteggio
- 67
Skyrim, a quel prezzo garantisce decine di ore di gioco(e puoi migliorarlo parecchio con le mod)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque cè anche a 4€ su kinguin skyrim steam key:sisi:Skyrim, a quel prezzo garantisce decine di ore di gioco(e puoi migliorarlo parecchio con le mod)
far cry 3 è carino, in attesa del 4:sisi:Conoscete altri giochi abbastanza simili a questi due? Magari con libera esplorazione dopo la fine della trama principale.
comunque cè anche a 4€ su kinguin skyrim steam key:sisi:
- - - Updated - - -
far cry 3 è carino, in attesa del 4:sisi:
poi anche assassin creed black flag non è male, sicuramente molto migliorato rispetto al 3
certo che è migliorato, specialmente i combattimenti sono più fluidi e velociAssassin's creed l'avevo boicottato proprio per via del terzo,ma se mi dici che é migliorato (anche in termini di prestazioni) potrei pensarci su...
provalo a metterlo in steam/common/steamappsLa cosa può dipendere dal fatto che io installo il gioco in altra directory diversa da dove è installato il client di steam?
Ciao ragazzi...
ho un problema con steam, dopo aver correttamente scaricato il gioco che mi interessa riprendere a giocare, finita l'installazione, avvio il gioco, ma ecco che mi compare un messaggio che dice che steam deve essere in funzione per avviare il gioco.
La cosa può dipendere dal fatto che io installo il gioco in altra directory diversa da dove è installato il client di steam?
Grazie per le vostre preziose info.
Mi capita questa cosa con cod II bo e Mw3 e 2Mi è capitata anche a me una cosa simile con giochi un po' "vetusti" (tipo il primo deus ex), a volte è una questione di compatibilità OS, altre volte steam impazzisce....
Di che gioco stai parlando tu nello specifico? Così abbiamo un'idea più chiara
La directory la modifico da steam, quando ti indica dove verrà installato il gioco, io indico solo un altro hard disk e non il "C"Se la directory in cui installi il gioco è stata segnalata a steam non ci sono problemi...
Adesso stò scaricando Hitman...
Visualizza allegato 121255
Vadiamo lasciando la cartella di default cosa succede.
Visualizza allegato 121258
- - - Updated - - -
Niente!!
non parte nemmeno hitman, non capisco cosa possa essere.
Provo a disinstallare steam e a reinstallarlo.
a lui inspiegabilmente segna megabit invece di megabyte come a noi, infatti se guardi bene il tempo residuo...P.S: Che connessione usi?