UFFICIALE Steam

Pubblicità
Grazie a tutti ragazzi,ma ho dovuto optare per tomb raider,dal momento che ho una sorella appassionata alla serie.

Poi ha scoperto essere troppo difficile per lei (vabbé,puó capitare) e mi ci sono messo io...

Devo dire che mi sta piacendo un sacco, mi ricorda molto uncharted,il quale non ho potuto provare perché privo di ps3.

Conoscete altri giochi abbastanza simili a questi due? Magari con libera esplorazione dopo la fine della trama principale.

Skyrim, a quel prezzo garantisce decine di ore di gioco(e puoi migliorarlo parecchio con le mod)
comunque cè anche a 4€ su kinguin skyrim steam key:sisi:

- - - Updated - - -

Conoscete altri giochi abbastanza simili a questi due? Magari con libera esplorazione dopo la fine della trama principale.
far cry 3 è carino, in attesa del 4:sisi:
poi anche assassin creed black flag non è male, sicuramente molto migliorato rispetto al 3

comunque cè anche a 4€ su kinguin skyrim steam key:sisi:

- - - Updated - - -

far cry 3 è carino, in attesa del 4:sisi:
poi anche assassin creed black flag non è male, sicuramente molto migliorato rispetto al 3

Parlo di giochi in terza persona con avventure simili a tomb raider e uncharted, nonostante far cry 3 mi piaccia,cerco giochi con questi due criteri.

Ps:come per underworld, l'ho finito in un giorno... Quasi sicuramente compreró il prossimo ,quello appena annunciato all'e3

Assassin's creed l'avevo boicottato proprio per via del terzo,ma se mi dici che é migliorato (anche in termini di prestazioni) potrei pensarci su...

Assassin's creed l'avevo boicottato proprio per via del terzo,ma se mi dici che é migliorato (anche in termini di prestazioni) potrei pensarci su...
certo che è migliorato, specialmente i combattimenti sono più fluidi e veloci
in prestazioni direi di no, non ho mai provato il 3, ma l' ultimo è piuttosto pesante anche se gli fps sono piuttosto costanti, ma usa tantissima vram e i tuoi 1280mb ti starebbero stretti anche a 1270x720p:sisi:

Ciao ragazzi...
ho un problema con steam, dopo aver correttamente scaricato il gioco che mi interessa riprendere a giocare, finita l'installazione, avvio il gioco, ma ecco che mi compare un messaggio che dice che steam deve essere in funzione per avviare il gioco.
La cosa può dipendere dal fatto che io installo il gioco in altra directory diversa da dove è installato il client di steam?

Grazie per le vostre preziose info.

Ciao ragazzi...
ho un problema con steam, dopo aver correttamente scaricato il gioco che mi interessa riprendere a giocare, finita l'installazione, avvio il gioco, ma ecco che mi compare un messaggio che dice che steam deve essere in funzione per avviare il gioco.
La cosa può dipendere dal fatto che io installo il gioco in altra directory diversa da dove è installato il client di steam?

Grazie per le vostre preziose info.

Mi è capitata anche a me una cosa simile con giochi un po' "vetusti" (tipo il primo deus ex), a volte è una questione di compatibilità OS, altre volte steam impazzisce....

Di che gioco stai parlando tu nello specifico? Così abbiamo un'idea più chiara

Mi è capitata anche a me una cosa simile con giochi un po' "vetusti" (tipo il primo deus ex), a volte è una questione di compatibilità OS, altre volte steam impazzisce....

Di che gioco stai parlando tu nello specifico? Così abbiamo un'idea più chiara
Mi capita questa cosa con cod II bo e Mw3 e 2
oggi a casa provo con Hitman...vediamo un pò che succede!!

- - - Updated - - -

Se la directory in cui installi il gioco è stata segnalata a steam non ci sono problemi...
La directory la modifico da steam, quando ti indica dove verrà installato il gioco, io indico solo un altro hard disk e non il "C"

Hai provato a verificare se il gioco è impostato in modalità compatibile windows XP?
Altrimenti mi sa ti tocca toglierlo e reinstallarlo ^^"

Adesso stò scaricando Hitman...
Immagine.webp

Vadiamo lasciando la cartella di default cosa succede.

Immagine.webp

- - - Updated - - -

Niente!!
non parte nemmeno hitman, non capisco cosa possa essere.
Provo a disinstallare steam e a reinstallarlo.

Ultima modifica:
Adesso stò scaricando Hitman...
Visualizza allegato 121255

Vadiamo lasciando la cartella di default cosa succede.

Visualizza allegato 121258

- - - Updated - - -

Niente!!
non parte nemmeno hitman, non capisco cosa possa essere.
Provo a disinstallare steam e a reinstallarlo.

Hai provato prima a fare il controllo della cache del gioco? Magari ti manca l'eseguibile.
P.S: Che connessione usi? :sbav:

- - - Updated - - -

O magari invece di farlo partire dal link sul desktop, fallo partire direttamente dalla libreria di steam

- - - Updated - - -

Oppure ho trovato altre due soluzioni, o elimini il file steam_api.dll e dopo fai il controllo della cache, oppure fai partire steam da amministratore. Penso che la seconda sia il metodo giusto.

P.S: Che connessione usi?
sbav.gif
a lui inspiegabilmente segna megabit invece di megabyte come a noi, infatti se guardi bene il tempo residuo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro