UFFICIALE Steam

Pubblicità
Scusatemi se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema, ma non mi và di leggere tutte le pagine dedicate a steam xD comunque il mio problema è questo: allora acquistai su steam Cloudbuilt, solo che quando clicco "Gioca" su steam il gioco non mi parte è come se non avessi mai cliccato su "gioca", ho anche provato ad avviarlo direttamente dalla cartella del gioco ma ho lo stesso problema. Qualche buon'anima che mi dia una mano?
Il gioco in questione utilizza games for windows live?
A me capito una cosa molto simile con dirt 2,cliccando su gioca o sull'exe non succedeva nulla,alla fine ho dovuto farmi rimborsare l'acquisto

Il gioco in questione utilizza games for windows live?
A me capito una cosa molto simile con dirt 2,cliccando su gioca o sull'exe non succedeva nulla,alla fine ho dovuto farmi rimborsare l'acquisto

che io sappia no, ho provato anche a reinstallarlo come ha detto l'utente prima di te ma succede la stessa cosa

Se provo ad entrare su https://steamcommunity.com/login/home/?goto=sharedfiles/filedetails/?id=8122 mi dice che ho effettuato un accesso da un altro pc.
Mi inviano il codice per aggiornare il mio stato e leggo dalla mail :

We've received a request to access your Steam account from a new browser
located at IP address: 80.180.36.250
Our records show this IP address is in ROMA LAZIO IT

ma io sono di Genova !!!!!!!!!!!!!

Ho cambiato password come mi ha consigliato Steam via mail ma se provo a fare il login mi da errore e di nuovo mi mandano un codice sulla mail da attivare che non funziona !

:help::help:

Dopo prove su prove mi ha chiesto pure un codice di quelle visivi da scrivere e ha confermato che io sono io grazie al cielo !

Ultima modifica:
Se provo ad entrare su https://steamcommunity.com/login/home/?goto=sharedfiles/filedetails/?id=8122 mi dice che ho effettuato un accesso da un altro pc.
Mi inviano il codice per aggiornare il mio stato e leggo dalla mail :

We've received a request to access your Steam account from a new browser
located at IP address: 80.180.36.250
Our records show this IP address is in ROMA LAZIO IT

ma io sono di Genova !!!!!!!!!!!!!

Ho cambiato password come mi ha consigliato Steam via mail ma se provo a fare il login mi da errore e di nuovo mi mandano un codice sulla mail da attivare che non funziona !

:help::help:

anche a me lo fa , se entro col cellulare usando il 3g... e io sono dal veneto.. penso sia perche usi il 3g anche tu .. se usi il 3g..

Non ho capito bene.
Intendi dire che quando col mio cel mi collego al modem via wireless interferisco con Steam e che quindi ogni volta che mi riaggancerò succederà ?

L'importante e che non mi veda rovinare l'account o vedere il credito steam prosciugato !

@zeusvedetutto
Invece di farti le paranoie sulla locazione questi controlli valgono solo sull'orario.
A meno che non hai un IP fisso ogni volta steam (e suoi derivati) ti localizzerà da qualche parte differente.

Non paranoia ad cazzum ! Non me lo ha mai fatto prima, oggi si !
A mio parere se ti sei connesso a steam tramite smartphone utilizzando il 3g è una cosa normalissima,prova ad usare un qualsiasi sito che ti permette di visualizzare il tuo IP e vedrai che ad ogni connessione la località dell'IP cambierà sempre,quando mi connetto col 3g e faccio il test alcune volte mi dice che l'IP è localizzato in svizzera,paesi bassi ecc.

Mai connesso a Steam col cell.
Solo dal mio pc di casa. Per questo mi ha fatto strano leggere di punto in bianco Roma e non poter refreshare col codice che mi inviavano loro via mail.

Ora comunque é tornato a funzionare normalmente, loggo e via ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro