Invece se non hai L4D2 te lo consiglio tantissimo,in coop è un gioco praticamente fantastico :Doh ... ok. Grazie mille. Mi tengo due euri e 50 :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece se non hai L4D2 te lo consiglio tantissimo,in coop è un gioco praticamente fantastico :Doh ... ok. Grazie mille. Mi tengo due euri e 50 :asd:
Invece se non hai L4D2 te lo consiglio tantissimo,in coop è un gioco praticamente fantastico :D
Si si L4D2 ce l'ho, anche se in coop (online) ho fatto solo le campagne. anche qua dipende sempre da chi trovi ...
Ero curioso perchè leggevo in giro che il primo L4D aveva molta più "atmosfera" diciamo, mentre il secondo è decisamente più "action" ... era pura curiosità.
Esistono delle modalità modificate della campagna e del gioco stesso,io sto giocando ad una modalità in cui ad ogni turno ci sono dei "detective",i sopravvissuti e un certo numero di "infetti nascosti",gli infetti devono ammazzare i survivors (loro hanno l'aspetto da survivors ma possono trasformarsi in hunter all'occorrenza) mentre i survivors e i detective devono scoprirli e ucciderli :D
Per quelli che avevano chiesto di Greenmangaming, i soldi di playfire mi sono stati accreditati sul portafogli del negozio. Comunque non vi aspettate 50 centesimi a trofeo, a me ne ha dati solo 21 :sisi:
Nono sono modalità che vengono ospitate sui server di gruppi Steam (gruppi che appunto modificano opportunamente il gameplay) a breve ti faccio sapere il nome del gruppo a cui ti devi unire per trovare questi server,c'è anche una modalità "campagna" in cui bisogna salire di livello e raccogliere dollari per far aumentare di livello le proprie abilità.
P.S Questo è il gruppo Steam Community :: Group :: mgftw.com Il server su chiama mgftw Hidden Infected,quando aprirai il gioco nella schermata iniziale dopo un caricamento in basso a destra troverai delle partite in corso,cliccando sulla scritta bianca in basso a destra entrerai nella lista dei server disponibili.
Non mi lamento eh :asd:Bhe che dici,è meglio guadagnare qualcosina che un giorno potrai utilizzare come sconto che sbloccare obiettivi e tenerli come bellezza no?:utonto:
se stasera riesco provo a connettermi, seguono anche Chivalry ... interessante ...
secondo mè è proprio il fatto che non ha veri obbiettivi che lo rende poco carismatico, se pur scendendo nella banalità prevedeva di combattere contro rivali pur mantenendo la gestionalità sarebbe stato più interessante pur non essendo il mio genereIo l'avevo comprato Banished, é una sorta di strategico/gestionale/survival in cui gestisci una cologna di rifugiati che man mano si ingrandisce (si spera), in un ambiente naturale senza eserciti nemici. A me non é dispiaciuto, ma non mi ha fatto scattare la scentilla...