UFFICIALE Steam

Pubblicità
Bound by Flame
Thief
Assassin's Creed 4
Call of Duty Ghosts (al quale giocherei solo ed esclusivamente online) :)

Non conosco il primo, e se con CoD giocheresti solo online questo discorso decade.
Per quanto riguarda Thief, non lo ho, ma mi risulta sia un gioco offline, quindi suppongo sia fattibile quel che ti ho detto.
Idem per AC4, ho giocato con tutti gli altri facendo in questo modo che ti ho detto... suppongo sia fattibile anche col 4 ;)

Diciamo che da ignorante, COD è l'unico gioco per il quale fremo dalla voglia xD
per gli altri in effetti, ho fatto l'accesso con l'account del mio amico e sembra funzionare; ma per cod, non posso stare sempre loggato col suo credo :patpat:

Diciamo che da ignorante, COD è l'unico gioco per il quale fremo dalla voglia xD
per gli altri in effetti, ho fatto l'accesso con l'account del mio amico e sembra funzionare; ma per cod, non posso stare sempre loggato col suo credo :patpat:

Praticamente fremi per il più brutto tra i titoli che mi hai elencato :asd:

Ragazzi, domanda forse niubba, ma non sono riuscito a trovare informazioni convincenti a riguardo:
ma se io installo steam su un sistema operativo Linux posso loggare con lo stesso account che uso per windows ed usare gli stessi giochi (qualora compatibili) col pinguino?

Ragazzi, domanda forse niubba, ma non sono riuscito a trovare informazioni convincenti a riguardo:
ma se io installo steam su un sistema operativo Linux posso loggare con lo stesso account che uso per windows ed usare gli stessi giochi (qualora compatibili) col pinguino?
Certo! Purtroppo i giochi compatibili non sono moltissimi ma qualcosa dovresti riuscire a giocare

il prezzo è riferito al gioco, uno puo scegliere se pagare via paypal o comprarsi le chiavi nello steam market o al "mecato nero".
La differenza è che con le chiavi scambi il gioco alla pari con il pagamento, mentre via paypal chi acquista prima paga e poi riceve il gioco

Ah quindi quel numero vicino a keys è il prezzo della key del gioco?Avevo capito che era la quantità di key che avevi a disposizione :cav:

Per quanto i prezzi siano decisamente interessanti (può darsi ti contatterò appena finisco in ufficio :D ) è vietata la compravendita di key su Tom's. Sorry. Dura lex, sed lex.
@Blume

Per quanto i prezzi siano decisamente interessanti (può darsi ti contatterò appena finisco in ufficio :D ) è vietata la compravendita di key su Tom's. Sorry. Dura lex, sed lex.
@Blume

Bhè, queste non sono key, ma oggetti visibili (gift) nell inventario, che tu puoi scambiare 1:1 tramite modalità di scambio Steam avendo acquistato gli oggetti di baratto appropriati (tf2 man.co key) dallo steam market. Poi se è vietata la compravendita di videogiochi punto e basta, allora mea culpa e tante scuse.

- - - Updated - - -

Le prossime discussioni che trattano chiavi di attivazione...banno!!
Non sono codici, ripeto. I gift sono reali e li vedi nell inventario. Quando acquisti su steam, hai l opzione acquista come dono. Li acquisti per te e li hai nell inventario. Cose vedibili e scambiabili 1:1 senza rischio di fregatura. Ben diversa da codici inventati.

http://steamcommunity.com/profiles/76561198010346556/inventory/#753 .... qui puoi vedere i miei gift nell inventario.

Bhè, queste non sono key, ma oggetti visibili (gift) nell inventario, che tu puoi scambiare 1:1 tramite modalità di scambio Steam avendo acquistato gli oggetti di baratto appropriati (tf2 man.co key) dallo steam market. Poi se è vietata la compravendita di videogiochi punto e basta, allora mea culpa e tante scuse.

Si, lo so cos'è lo steam market ;)
Cmq mi risulta sia vietata la vendita di materiale espressamente digitale (piccola opinione personale: suppongo per non avere "concorrenza" con lo store ufficiale), mentre se vendi videogiochi con supporto fisico c'è un'intera sezione ad esso dedicato nel forum :)
Cmq sono certo che @Blume possa darti spiegazioni migliori delle mie ^^

Si, lo so cos'è lo steam market ;)
Cmq mi risulta sia vietata la vendita di materiale espressamente digitale (piccola opinione personale: suppongo per non avere "concorrenza" con lo store ufficiale), mentre se vendi videogiochi con supporto fisico c'è un'intera sezione ad esso dedicato nel forum :)
Cmq sono certo che @Blume possa darti spiegazioni migliori delle mie ^^

Ok aspetteremo la sentenza definitiva, intanto grazie

Salve a tutti, da oggi ho un problema con Steam, in pratica mi crasha subito, cioè, lo apro, si connette all'account steam xxx e poi si chiude, dal task manager vedo che compare anche steamerrorreporter.exe
Il mio SO è windows 8, e fino a ieri andava tutto a meraviglia, ho già provato a disinstallare e reistallare tutto...

- - - Updated - - -

Penso di aver risolto da solo, almeno adesso e ripartito, mi verrebbe da incazzarmi così tanto da spaccare il pc, ora che mi devo riscaricare 200 e passa GB di giochi :cry:

ciao a tutti raga. Volevo scaricare la mod per il multiplayer di euro truck simulator 2 ma quando avvio il download mi dice che non ha trovato ets2 nella mia libreria. E ok ho la versione cd. Quindi la domnada è, posso in qualche modo regitsrare il fatto su steam?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro