UFFICIALE Steam

Pubblicità
sapete dirmi perché quando vado a comprare qualunque carta di steamù
mi dice:
al momento non puoi utilizzare il mercato della comunità su questo dispositivo
ho provato con 3 pc

sapete dirmi perché quando vado a comprare qualunque carta di steamù
mi dice:
al momento non puoi utilizzare il mercato della comunità su questo dispositivo
ho provato con 3 pc

Mi pare sia una forma di difesa: se per esempio sei entrato nel tuo account steam con un computer o dispositivo diverso da quello attuale, ti viene bloccato il mercato per qualche giorno (3 o 4 mi pare).
A me è capitato una cosa del genere (sono entrato dal tablet e non potei più vendere carte per quei 3-4 giorni)

ciao a tutti oggi ho istallato assassin's creed 2 e ho dei probemi a farlo partire: praticamente ogni volta che cerco di aprirlo mi da errore " the launcher cannot be started directly" non sò da cosa potrebbe dipendere... è colpa di steam? per favore datemi qualche consiglio non vorrei pentirmi di averlo comprato :cry:

ciao a tutti oggi ho istallato assassin's creed 2 e ho dei probemi a farlo partire: praticamente ogni volta che cerco di aprirlo mi da errore " the launcher cannot be started directly" non sò da cosa potrebbe dipendere... è colpa di steam? per favore datemi qualche consiglio non vorrei pentirmi di averlo comprato :cry:

Credo che sei obbligato a scaricare ed installare Uplay. Funziona così con quasi tutti i giochi Ubisoft.

uplay infatti l'avevo scaricato ed istallato... davvero non capisco cosa non và... comunque ho disinstallato si uplay che il gioco e domani vedo che succede :) grazie comunque

Spulciando su internet ho trovato 2 soluzioni:

1) Prova a far partire l'.exe del gioco come amministratore

2) Se non funziona, segui questo procedimento:

1) Go to: Control Panel > Programs and Features
2) Uninstall: Ubisoft Game Launcher
3) Go to: C:\Program Files (x86)\Ubisoft\
4) Delete the folder: Ubisoft Game Launcher
5) Go to: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\assassin's creed 2\redist\GameLauncher\
6) Re-Install: UbisoftGameLauncherInstaller.exe

Un link funzionante è questo http://static3.cdn.ubi.com/orbit/launcher_installer/UbisoftGameLauncherInstaller.exe , non sò se è aggiornato.
Spero funzionino

P.S: Non avevo voglia di tradurre in italiano :asd:

Spulciando su internet ho trovato 2 soluzioni:

1) Prova a far partire l'.exe del gioco come amministratore

2) Se non funziona, segui questo procedimento:

1) Go to: Control Panel > Programs and Features
2) Uninstall: Ubisoft Game Launcher
3) Go to: C:\Program Files (x86)\Ubisoft\
4) Delete the folder: Ubisoft Game Launcher
5) Go to: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\assassin's creed 2\redist\GameLauncher\
6) Re-Install: UbisoftGameLauncherInstaller.exe

Un link funzionante è questo http://static3.cdn.ubi.com/orbit/launcher_installer/UbisoftGameLauncherInstaller.exe , non sò se è aggiornato.
Spero funzionino

P.S: Non avevo voglia di tradurre in italiano :asd:
Sto reistallando tutto se avrò ancora problemi provo come mi hai suggerito tu :) grazie (anche io mi sarei seccata a tradurre :asd: no problem)

Ragazzi io ho due carte dei saldi estivi, se non le vendo mi rimarranno come ricordo nell'inventario oppure spariranno?

Non so quanto facile sia venderle al momento, il contest è finito e non serve più fare punti
Perché dovresti avere un gioco se prendi carte? :grat:

Scusatemi se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema, ma non mi và di leggere tutte le pagine dedicate a steam xD comunque il mio problema è questo: allora acquistai su steam Cloudbuilt, solo che quando clicco "Gioca" su steam il gioco non mi parte è come se non avessi mai cliccato su "gioca", ho anche provato ad avviarlo direttamente dalla cartella del gioco ma ho lo stesso problema. Qualche buon'anima che mi dia una mano?

Scusatemi se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema, ma non mi và di leggere tutte le pagine dedicate a steam xD comunque il mio problema è questo: allora acquistai su steam Cloudbuilt, solo che quando clicco "Gioca" su steam il gioco non mi parte è come se non avessi mai cliccato su "gioca", ho anche provato ad avviarlo direttamente dalla cartella del gioco ma ho lo stesso problema. Qualche buon'anima che mi dia una mano?

Prova a riscaricarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro