UFFICIALE Steam

Pubblicità
ho buttato un occhio a sto nether...
i commenti sotto sono TERRIBILI! Ma sei sicuro ne valga la pena? :retard:
a me è piaciuto sinceramente non so da dove escano quei commenti, l'unico bug che ho riscontrato fin'ora è un freeze durante la scelta dei server, per il resto mi piace molto.

inizio a pensare che certi "recensori" di Steam siano dei troll di dimensioni Bibliche.
Approfittando degli sconti ho preso Metal Gear Solid Rising senza prima leggere i commenti per evitare pacchi clamorosi dovuti alle conversioni delle domenica, a leggere i commenti gioco perfetto senza problemi.
Bene.
compero, scarico (20 Gb), installo e avvio.
non tiene il full screen, leggo per i forum, il disastro ... voglio un plotone d'esecuzione e un Hacker che mi rintracci i recensori di Steam.

Se te n'è avanzata una lo provo volentieri :D
Comunque confermo che vengono accreditati soldi (20 centesimi a trofeo) ma sull'account di greenmangaming non ho ancora nulla. Devo provare a comprare qualcosa, poi vi faccio sapere.

I soldi vengono accreditati su greemangaming dopo 12-24h. Letto sulle F.A.Q

- - - Updated - - -

Sto scaricando pure io Nether. Non sembra maluccio

I soldi vengono accreditati su greemangaming dopo 12-24h. Letto sulle F.A.Q

- - - Updated - - -

Sto scaricando pure io Nether. Non sembra maluccio

se vuoi ci possiamo accordare per girare insieme, io sto già con un amico ma più si è piu divertente diventa sopratutto quando si incontrano altri gruppi :asd:

Per me per adesso i peggiori saldi steam di sempre.
Ho solo votato e non comprato ancora nulla.
E dubito che trovero' qualcosa da comprare.

Hanno messo GTA IV a 5€ su steam... partendo dal presupposto che i precedenti li ho tutti giocati, ma mai finiti perché dopo un po' mi veniva a noia la ripetitività, qualcuno sa dirmi se questo titolo merita o è afflitto dagli stessi problemi dei precedenti?

Per 5€ si, all'inizio l'ho trovato noioso, parte piano e ci vuole tempo prima di trovare armi.
La trama è più matura rispetto gli altri capitoli, non è la solita storia del gangster che mette le mani sulla città, ma sei in missione per te stesso e ci sono un paio di scelte morali da fare che cambieranno la storia.
Ha una bella fisica di guida (c'è chi la ama e chi la odia) e con le mod giuste può essere davvero piacevole graficamente.
Anche le espansioni sono interessanti, non le ho finite però

Hanno messo GTA IV a 5€ su steam... partendo dal presupposto che i precedenti li ho tutti giocati, ma mai finiti perché dopo un po' mi veniva a noia la ripetitività, qualcuno sa dirmi se questo titolo merita o è afflitto dagli stessi problemi dei precedenti?
:cry:
perchè mi fai sapere certe cose?

:cry:
perchè mi fai sapere certe cose?

in realtà, guardando con più attenzione, sul repinguino sta a meno... mi sa che lascio perdere XD
Al massimo faccio un pensierino su far cry (anche se ho imbamille FPS da giocare, quindi probabilmente lo lascerei a prendere la polvere a questo ^^" )

Ma Left 4 Dead (il primo) ... ha ancora senso prenderlo? che sia ancora giocato?

Poi mi attira parecchio Banished. Ma costa ancora un tot :patpat:

Ma Left 4 Dead (il primo) ... ha ancora senso prenderlo? che sia ancora giocato?
Imo no, tutte le campagne sono state portate nel 2, manca il workshop, AI peggiore, niente corpo a corpo, niente jockey/spitter/charger, niente defibrillatore e tante altre piccole differenze che possono piacere o meno, ma alla fine è sostanzialmente un L4D2 castrato

Imo no, tutte le campagne sono state portate nel 2, manca il workshop, AI peggiore, niente corpo a corpo, niente jockey/spitter/charger, niente defibrillatore e tante altre piccole differenze che possono piacere o meno, ma alla fine è sostanzialmente un L4D2 castrato

oh ... ok. Grazie mille. Mi tengo due euri e 50 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro