UFFICIALE Steam

Pubblicità
scusatemi se insisto :) ma quindi se il gioco carica dal cloud di steam quei problemi di sincronizzazione allora non potrebbero dare problemi con i salvataggi? cosa cambierebbe il fatto che salva anche su pc?

Che se il salvataggio presente su steam è incompleto/da luogo ad un errore, il sistema utilizzerà quello presente sul pc per sovrascrivere quello del CLOUD.

Ciao a tutti, tempo fa ho aquistato su steam saint row 3, ora ce una boundle interessante contenente saint row 2, 3, sacred 2 e risen 2, se io la compro cosa succede? in libreria ciò 2 saint row 3 a non far nulla??!

Avrei una domanda da favi, premetto che non ho mai acquistato su Steam:

-una volta scelto il gioco da acquistare lo aggiungo nel carrello e vado alla procedura per il pagamento (si può pagare con paypal??), poi dovrebbe iniziare il download? Posso selezionare io la cartella di sestinazione??

Scusate la stupidità del quesito ma non vorrei trovare brutte sorprese...

devi ovviamente installare il client di steam.. la cartella dove salvare il gioco puoi farlo ma non come si fa x altri giochi.. non puoi scrivere d:\giochi\blabla

puoi però creare una libreria di giochi steam che risiede in un certo punto e mettere tutti i giochi di steam li. alla fine il succo è uguale. ma in un modo un po' diverso.

devi ovviamente installare il client di steam.. la cartella dove salvare il gioco puoi farlo ma non come si fa x altri giochi.. non puoi scrivere d:\giochi\blabla

puoi però creare una libreria di giochi steam che risiede in un certo punto e mettere tutti i giochi di steam li. alla fine il succo è uguale. ma in un modo un po' diverso.

...Steam l'ho già installato quando scaricai Skirim (con supporto fisico però, DVD).
Nella libreria che mi dici te, una volta scaricato, dovrei trovare i files per un eventuale back-up....giusto??

Comprai Sleeping dogs durante i saldi estivi, ma solamente ieri ho avviato lo scarico: oggi provo ad aprire il gioco ma, senza neanche la schermata di installazione, esce una finestra in full screen completamente bianca e devo killare il programma dal Task Manager.
Ho anche già provato a reinstallare da capo, sapete spiegarmi qual'è il motivo?
la mia configurazione: fx-6300, 8 gb, hd 7850

salve ho un problema... premetto che utilizzo il gamepad dell'xbox anche per i giochi su steam, su Left for dead 2 ho modificato alcuni tasti nella sezione opzioni - tastiera/mouse, ad es. il tasto per attivare la chat e la sensibilità delle levette, ma ogni volta che chiudo il gioco alla successiva partita devo sempre reimpostare tutto, insomma non mi salva le modifiche nonostante abbia anche provato a premere applica e poi ok per sicurezza, come posso risolvere? C'è un modo per salvare definitivamente le modifiche apportare alle opzioni di gioco? Vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta;

[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]salve a tutti. ieri ho acquistato un pacchetto su steam (gratuitous space battles complete pack); ho pagato con paysafecard e dopo una serie di problemi sono andato a vedere sulla libreria se il gioco c'era. effettivamente era così, solo che non me lo faceva installare perché "la transazione non è ancora stata completata"; la mail infatti non mi era arrivata. dopo qualche ora il gioco è scomparso dalla libreria, ma i soldi mi sono stati detratti dalla paysafecard. Ho già contattato l'assistenza (per tre volte) ma non mi rispondono. Secondo voi che posso fare?[/FONT]​

Non conosco paysafecard, ma dovrebbe esserti arrivata una ricevuta di pagamento; hai provato a spedire una mail all'assistenza allegando la ricevuta?

- - - Updated - - -

Comprai Sleeping dogs durante i saldi estivi, ma solamente ieri ho avviato lo scarico: oggi provo ad aprire il gioco ma, senza neanche la schermata di installazione, esce una finestra in full screen completamente bianca e devo killare il programma dal Task Manager.
Ho anche già provato a reinstallare da capo, sapete spiegarmi qual'è il motivo?
la mia configurazione: fx-6300, 8 gb, hd 7850

Se hai già verificato che il tuo gioco rispetti i requisiti minimi e i driver sono già aggiornati, prova a con Proprietà -> Verifica integrità cache del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro