stato hdd maxtor interno

Pubblicità

ros73

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao a tutti. crystaldiskinfo mi dice settori pendenti 1 e settori non correggibili 1; ho fatto tre volte chkdsk /f/r su C dov'è il sistema operativo (win 7) e su D (partizione) e mi dice per entrambi che non ci sono errori: chi ha ragione? ps ho provato ad usare hdd regenerator ma mi dice che non va bene su windows (altri programmi?). grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho lanciato il programma victoria (con restore), alla fine non so cosa devo fare :) allego il log che come cose significative mi dice: 19:43:43 : Block start at 78632704 Error: ABRT 19:44:18 : Block 78632704 try RESTORE... Fail e alla fine: Scan results: Warnings - 44, errors - 1. devo lanciarlo con "erase"?

Allegati

Ultima modifica:
Salva su un disco esterno tutti i dati che ti servono, poi cambia hard disk, prendi un SSD con l'occasione, e a quel punto installa Windows 10 che 7 ormai è quasi a fine vita

Considerando che il danno non è grave al momento, il suggerimento di r3dl4nce è ottimo, cioè è meglio che prima ti salvi tutti i dati importanti su un hdd esterno, poi se vuoi fai anche una clonazione su un hdd vuoto così avrai anche il sistema operativo e i programmi funzionanti.

Non si trovano più da 250/500, e anche se si trovassero sarebbero da un punto di vista economico sconvenienti perchè costerebbero troppo. Ormai vai da 1tb in su, sui 45euro, ma a quel punto ti conviene aggiungere un altri 15/20 euro per averne uno da 2tb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro