Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come da titolo, allego un immagine di un controllo su un Hard Disk, che devo fare? Cambiarlo o si può aggiustare qualcosa?
Visualizza allegato 196228
Che hard disk consigli per il cambio?mamma mia un western digital green da 2 tb? ne ho bruciati 3 nell'arco di un paio d'anni, mai più i green, e pensare che erano usati pochissimo e solo per archiviazione. Ebbene si il test che hai fatto indica che alcuni settori si sono danneggiati e sono stati riallocati, l'affidabilità è seriamente compromessa, da cambiare prima possibile, se è ancora in garanzia invialo subito, c'è un'apposita utility per stabilire se è inviabile per la sostituzione
mamma mia un western digital green da 2 tb? ne ho bruciati 3 nell'arco di un paio d'anni, mai più i green, e pensare che erano usati pochissimo e solo per archiviazione. Ebbene si il test che hai fatto indica che alcuni settori si sono danneggiati e sono stati riallocati, l'affidabilità è seriamente compromessa, da cambiare prima possibile, se è ancora in garanzia invialo subito, c'è un'apposita utility per stabilire se è inviabile per la sostituzione