UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Review molto discordanti. Media 7,5 . Scaffale per adesso, quando arriva a 20 euro, lo provo. Lo immaginavo.... quando se ne parla troppo...
 
ragzzi è un gioco che è iimenso secondo me vale la pena di essere giocato
Quoto al 101%...

Che poi gran parte delle lamentele, tranne quella tecnica, sono di aspettative personali su cose che Bethesda non ha mai pubblicizzato, tipo pianeti tutti "pieni" ed esplorazione spaziale alla NMS o Elite D.

È un Fallout ambientato nello spazio, dove oltretutto parlano della miglior narrazione mai creata da Bethesda.

Anche in Fallout ci sono tutt'ora dei contro come l'IA, ma merita di essere giocato ;)
 
Quoto al 101%...

Che poi gran parte delle lamentele, tranne quella tecnica, sono di aspettative personali su cose che Bethesda non ha mai pubblicizzato, tipo pianeti tutti "pieni" ed esplorazione spaziale alla NMS o Elite D.

È un Fallout ambientato nello spazio, dove oltretutto parlano della miglior narrazione mai creata da Bethesda.

Anche in Fallout ci sono tutt'ora dei contro come l'IA, ma merita di essere giocato ;)
Si ma 60 pippi non ce li spendo io. Ancora non mi convince....
 
Comunque veramente scandaloso che per farlo girare bene in full hd serva una scheda da 700 euro. Spero che la gente si lamenti parecchio
 
A dettagli medi in full hd non dovresti aver problemi. Io l'ho giocato poco solo un oretta su serie S. Appena riesco a provarlo su pc vi scrivo.
 
È oggettivamente ottimizzato male per PC, perché sempre che su Series X giri molto bene e anche su Series S non ho visto lamentele. Confido in patch future o intervento dei modder, as usual.

Per il resto, come già scritto sopra ci vedo più similitudini con Morrowind e Oblivion che con Fallout.

EDIT: Riguardo l'engine di gioco... il problema è che un - faccio un nome a caso - Unreal Engine non ti permette di moddarlo a piacere come il Creation. Più che un aggiornamento avrebbe bisogno di una riscrittura ma si sa come sono fatti i programmatori... 😁 (scherzo 😇 )
 
A dettagli medi in full hd non dovresti aver problemi. Io l'ho giocato poco solo un oretta su serie S. Appena riesco a provarlo su pc vi scrivo.
Assolutamente no ahaha. Ho visto parecchi video di gente che con la 3060 non riesce a farlo girare in maniera decente. Va sotto i 40 fps con tutto su basso, di cosa parliamo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top