DOMANDA Stampante Laser

Pubblicità

ZioManullo

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio. Dovrei acquistare una stampante laser (buget 100 euro) i cui toner non siano molto costosi (quindi che magari riconosca anche toner non originali e non dia problemi di compatibilità). Magari una stampante con porta ethernet da collegare al mio router in modo da metterla in rete. Grazie
 
mi associo pure io, cercavo qualcosa con lo scanner integrato per fax e copie il budget massimo 130 euri!!! wifi presente se è possibile!!!!
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio. Dovrei acquistare una stampante laser (buget 100 euro) i cui toner non siano molto costosi (quindi che magari riconosca anche toner non originali e non dia problemi di compatibilità). Magari una stampante con porta ethernet da collegare al mio router in modo da metterla in rete. Grazie

mi associo pure io, cercavo qualcosa con lo scanner integrato per fax e copie il budget massimo 130 euri!!! wifi presente se è possibile!!!!

Monocromatica o a colori ?

- - - Updated - - -

Per ziomanullo : a colori www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/printers-multifunction/color-laser-printers/CLP-365/SEE (99 euro), BN www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/printers-multifunction/monochrome-laser-printers/ML-2165W/SEE, (69 euro )

Per nikkola : BN www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/printers-multifunction/monochrome-laser-multifunction-printers/SCX-3405FW/SEE (129euro)
Colori www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/printers-multifunction/color-laser-multifunction-printers/CLX-3305/SEE (170 euro NO FAX ) non ne ho trovate a meno
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top