- 234
- 8
- CPU
- i5 6600
- Dissipatore
- Arctic i32
- Scheda Madre
- H170A
- HDD
- HDD Seagate 1tb; SSD Samsung 750EVO 120gb
- RAM
- Kingston HyperxFury DDR4 8gb
- GPU
- GTX 1060 6GB MSI
- Monitor
- Samsung T22D390
- PSU
- XFX 650w 80+gold
- Case
- Spec-02
- OS
- Windows10
Salve ragazzi, è da un pò di tempo che la mia hp officejet pro 8600 plus mi da un problema sin dall'accenzione , l'errore riportato è il seguente :" errore della stampante ; problema della stampante o del sistema d'inchiostro. spegnere e riaccendere la stampante. se il problema persiste, contattare HP" ho già provato a fare tutto ciò che è scritto nell'area supporto hp compresa la pulizia degli ugelli della testina e dei contatti delle cartucce , inizialmente avevo risolto e dopo un po' mi si ripresenta il rpoblema, riprovo a pulire ma niente, provo su diversi pc e ancora niente aggiorno driver, firmware,manutenzione della stampante dal programma HP e non risolvo, cosa potrei fare?(non ho trovato alcuna sezione adeguata quindi pubblico la discussione qui)