stalker collectors edition

• Autore discussione Autore discussione Ansem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Raga qualcuno mi sa dire cosa cambia tra questa versione e quella normale? :boh: ho visto che uscirà ilò mese prossimo,però non so cosa cambia tra questa e la normale

è la Stalker: Clear Sky Collector Edition

Contenuto Collector's Edition:
Racconto ambientato nell'universo di S.T.A.L.K.E.R. Apokalipsis, un DVD con vari contenuti extra (come materiale grafico, come tutto ha avuto inizio, la colonna sonora ed artworks) e per ultimo, un poster di dimensione 42x60 cm che rappresenterà la mappa della zona. Tutto a prova di radiazioni, in un cassa metallica con il logo di stalker, con decorazioni in rilievo provenienti dalla zona di esclusione.

la versione lusso di stalker clear sky tutto qui
:)

Ecco un gioco (l'un per l'altro, si intende) che un appassionato di FPS dovrebbe avere almeno provato. Atmosfera e feeling unici...

allora mi sa che mi prendo la versione normale :D per avere i filmati d'inizio non spendo 20/30€ in più :D

Ecco un gioco (l'un per l'altro, si intende) che un appassionato di FPS dovrebbe avere almeno provato. Atmosfera e feeling unici...

diciamo anche un appassionato di RPG......non è il solito fps semplice...è molto difficile...:):ok:

diciamo anche un appassionato di RPG......non è il solito fps semplice...è molto difficile...:):ok:
Sulla difficoltà concordo, sicuramente superiore alla media. Quello che secondo me lo eleva è l'elevato grado di immersione che regala, la voglia di perlustrare ogni anfratto della Zona, di scoprirne ogni suo recondito segreto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro