DOMANDA Info su piccolo operatore Ftth pianetafibra

Pubblicità
Come ISP vai su Dimensione, è attualmente il migliore operatore a livello nazionale come qualità, rapporto con il cliente, servizi, ecc
Ma che risposta è?
Lui chiedeva informazioni sulla qualità del servizio di Pianeta Fibra.
In qualunque thread FTTH che sia Iliad, Poste, Pianeta, Tim, Wind ecc viene suggerito di cambiare verso Dimensione. Di default....

Non credo che sia corretto senza prima argomentare il motivo per cui invece non seguire l'attivazione con Pianeta Fibra.

si sto parlando con michele infatti
Bene!

Ma che risposta è?
Lui chiedeva informazioni sulla qualità del servizio di Pianeta Fibra.
In qualunque thread FTTH che sia Iliad, Poste, Pianeta, Tim, Wind ecc viene suggerito di cambiare verso Dimensione. Di default....
Perchè è semplicemente attualmente l'operatore FTTH a livello nazionale che dà il miglior servizio post vendita, con assistenza valida e competente.

Ovviamente sono solo consigli, ognuno può decidere di fare come meglio crede, nessuno forza nessuno a fare niente.

Eddagli! Non è una risposta e non è un consiglio a chi chiede un suggerimento riguardo ad uno specifico ISP : pro e contro.
Non è corretto rispondere in questo modo.

E' come dire: "datemi un consiglio su Intel 265 per uso ufficio'. E la risposta fosse: "Prendi un AMD AM5 e non ci pensi più..." Non è argomentare; è dare solo vetrina e sentenze.

Ultima modifica:
Eddagli! Non è una risposta e non è un consiglio a chi chiede un suggerimento riguardo ad uno specifico ISP : pro e contro.
Non è corretto rispondere in questo modo.

Il consiglio è "evita altri operatori e metti Dimensione" e no non prendo provvigioni da Dimensione, ma ne riconosco la qualità
Se non vuoi leggere le mie risposte, puoi tranquillamente mettermi in ignore, io continuerò a dare i miei consigli

Non è un consiglio sulla valutazione dell'ISP in oggetto.- E' solo un Off Topic ripetuto e ripetuto ad ogni angolo senza entrare nel merito della domanda e del titolo del thread. Ed un like - guarda caso - non manca mai appena viene resa ridondante la solita solfa.

Non ho necessità di metterti in ignore per esprimere con rispetto, oggettivamene la mia idea.
Non ho certo complessi di inferiorità se mi permetto di far presente questo atteggiamento da fan boy, al limite del gaslighting digitale, al di là di interessi personali o meno miei o del mio interlocutore.

Nessun fanboyismo, semplicemente si dà una valutazione oggettiva condivisa da molti sulla bontà di un operatore che sta ad oggi lavorando veramente bene e tenendo conto delle necessitù dei propri clienti.
Quindi si consiglia di evitare altre realtà che potrebbero non essere all'altezza e per un costo simile si consiglia di rivolgersi a un operatore che sta lavorando bene. Motivo per cui troverai consigliato Dimensione più e più volte.
E non è neppure offtopic, dato che è proprio nel merito della discussione, ovvero "evita altri operatori fibra, quando c'è già chi ti può offrire un servizio più che valido a prezzi simili"

Ovviamente sei liberissimo di esprimere le tue valutazioni, le tue considerazioni, ecc ecc ecc. Io continuerò a esprimere le mie

Benissimo. Evidentemente ti fa piacere rimarcare l'Off Topic senza considerare minimamente i meriti relativi all'ISP oggetto del thread - Pianeta Fibra - che evidentemente non conosci abbastanza, e che - al pari - lavora veramente bene anche se non è il medesimo operatore che consigli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro