DOMANDA Wifi file transfer pro: lo cerco disperatamente. help!

Pubblicità
Hai ragione, l'ho già trovato. Ora devo installare il Quick Share anche su computer Windows 10?
Esiste anche la connessione diretta Smartphone<->PC che ti riproduce il monitor del cellulare a PC. Puoi con questo salvare sms, contatti, foto, ecc...
Ma provandolo, copia le foto a bassa qualità.

Che bello!!! Forse lo hanno messo di nuovo da pocho giorni. Io lo usavo molto bene. Ma poi ha incominciato a non funzionare più. Ho paura di spendere 5 euro e poi non funzia, speriamo bene.
EDIT: Ho questo programma nel vecchio telefono Galaxy S21 FE e funziona benissimo, forse se lo trasferisco nel nuovo telefono funzionerà?
Quando ho fatto fare questo trasferiento qualche mese fa, non funzionava, ma neppure esisteva più in Play Google. Ora che l'hanno rimesso per poterlo scaricare, credete possa funzionare de deovessi trasferirlo dal vecchio al nuovo telefono?

Ultima modifica:
Feedback:
sono riuscito a trasferirlo nel nuovo smartphone e poi quando l'ho asperto mi ha portato su Play Google e mi ha chiesto di pagare 0,50 euro. L'ho pagati. Ora quando lo apro sembra funzionare bene. Infatti vedo l'indirizzo IP 192.168....... che devo digitare sul Computer con Win 10. Tutto OK fin qui, ma nessun browser riesce ad entrate nello smartphone. Allora ho controlllato lo smartphone e sto vedendo questa scritta: "rete: unknown ssid". Forse lo devo configurare? Ma non so come. Nelle importazioni vedo tante voci.
Ho notato che nelle Impostazioni tra varie voci io vedo "ID utente" e se lo apro c'è scritto "Android".
Grazie per un aiutino.

Vorrei cancellare questo ultimo post e rifarlo nel settore corretto. Forse questo non è il giusto posto? Quale potrebbe essere? Grazie

Allegati

• Wifi.webp
    Wifi.webp
    29.6 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica da un moderatore:
hai messo un server ftp nel telefono, secondo me non è quello che vuoi

Ma usare pairdrop?

Il programma lo conosco bene e non posso farne a meno.
Lo usavo nel vecchio S21 ed era meraviglioso. Poi ho compraro l'S25 e non funzionava nel nuovo smartphone, era stato ritirato anche da Google Play. Poi da poco è riapparso in Google Play e l'ho installato di nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro