- Reazioni
- 34,397
- Punteggio
- 253
no già sono in commercio da un pò così anche la nuova gamma AMd strix pointah grazie ragazzi e si trovano già montati sui notebook? o sono in 'uscita'?
Che devi farci con il, portatile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no già sono in commercio da un pò così anche la nuova gamma AMd strix pointah grazie ragazzi e si trovano già montati sui notebook? o sono in 'uscita'?
no già sono in commercio da un pò così anche la nuova gamma AMd strix point
Che devi farci con il, portatile?
gaming e portatile con "durata un pò di anni" non vanno bene nella stessa frasesono sempre alla ricerca di un notebook gaming non top di gamma ma che ci si avvicini e mi possa durare un po di anni per un uso normale, non gaming spinto per capirci
gaming e portatile con "durata un pò di anni" non vanno bene nella stessa frase
Se vuoi un pC da gioco il consiglio più sensato che posso darti è usare un desktop
Un mini pc? Ti stanno in un palmo di mano come spaziosi lo so, è un appunto che mi dicono sempre e spesso, ma non ho lo spazio materiale per avere un desktop, sono impossibilitato proprio, dovrei togliere ogni volta il monitor e spostare il case, non se può fà.