Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed ecco una foto esclusiva degli uffici Intel, ebbri di felicità dopo aver trovato il Microcode definitivo:e la storia continua:
Intel torna sui problemi di Raptor Lake, c'è un nuovo microcode
Il nuovo microcode 0x12B corregge altri problemi di voltaggio della CPU, mettendo (si spera) la parola fine ai problemi di Raptor Lake.www.tomshw.it
è quel "si spera" che mi preoccupa, perchè in effetti anche all'inizio del microcode 0x129 la cosa doveva essere definitiva.e la storia continua:
Ed ecco una foto esclusiva degli uffici Intel, ebbri di felicità dopo aver trovato il Microcode definitivo:
Che devo fare cambiare di nuovo Bios? Basta per favore
Ho appena controllato, ho un 14700KF (che non mi ha MAI dato problemi sgrat sgrat) su una ROG Strix Z690-A Gaming D4 e hanno caricato il BIOS in beta datato il 30/09. Peccato che fino a ieri non c'era un tuboNon ricordo che CPU hai, io per la mia strix lo vedo, in beta ma lo vedo.
Visualizza allegato 483242
Pare siano tutti in Beta al momento, sarà una palla rimettere tutte le impostazioni più avanti quando ne uscirà un'altraAnche per la mia Asus TUG Gaming Z790-Pro Wifi è uscito:
TUF GAMING Z790-PRO WIFI|Schede Madri|ASUS Italia
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI is a LGA 1700 ATX motherboard, 16+1 DrMOS, PCIe® 5.0, DDR5 RAM, four M.2 slots, Intel® WiFi 6E, front USB USB 20G, Power Delivery (PD) 3.0, Thunderbolwww.asus.com
Parlo da ignorante: se sto nuovo Bios si limita ad impostare i PL, che differenza c'è nel NON aggiornare ed impostare i PL manualmente secondo le specifiche Intel?