UFFICIALE SSD Samsung 840 Pro - Zultan - Andrea

Pubblicità

Life is short...

PLAY MORE!!

:rock::rock::rock1::rock1::trotta::trotta::death::death:​

Ultima modifica da un moderatore:
:lol: :lol: quesrto video è epico!

Eh certo! solo il meglio per i miei lettori!!! :rock:

- - - Updated - - -

:popo:

però dato che tu hai ricevuto in regalo quel fantastico SSD potresti regalarmelo un HDD vecchiotto, sarà sempre migliore del mio :look: :cry:

in effetti non sei messo bene... me ne sono appena rotti 2, un 750gb e uno da 1tb.

non durano più come una volta...

devi trattarli con curaaaaaaa! :popo:

ma mica li ho fatti rotolare giù dal tetto :D

solo che il pc è quasi sempre acceso... sono a metà dei test di oggi comunque... :rock:

- - - Updated - - -

Eccomi! Scusate il ritardo ma ieri ho avuto qualche rallentamento con i miei lavori.

Ieri sera poi sono andato a vedere un film fantastico!! Azione pura dal primo minuto all'ultimo!! :shocked:

Effetti speciali bestiali!! Proprio bello. Avevo messo il trailer sul mio facebook, chi mi ha chiesto l'amicizia lo avrà visto.

Lo consiglio a tutti !! :ok: Adesso mi sono ricaricato e sono pronto a proseguire con i nostri test!!

Sto organizzando il materiale per il post. Dovrei riuscire a pubblicarlo più tardi... A dopo!!

Ultima modifica:
ma mica li ho fatti rotolare giù dal tetto :D

solo che il pc è quasi sempre acceso... sono a metà dei test di oggi comunque... :rock:

- - - Updated - - -

Eccomi! Scusate il ritardo ma ieri ho avuto qualche rallentamento con i miei lavori.

Ieri sera poi sono andato a vedere un film fantastico!! Azione pura dal primo minuto all'ultimo!! :shocked:

Effetti speciali bestiali!! Proprio bello. Avevo messo il trailer sul mio facebook, chi mi ha chiesto l'amicizia lo avrà visto.

Lo consiglio a tutti !! :ok: Adesso mi sono ricaricato e sono pronto a proseguire con i nostri test!!

Sto organizzando il materiale per il post. Dovrei riuscire a pubblicarlo più tardi... A dopo!!

aggiunto su fb, così vedo che combini invece di fare i test :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro