zultan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,376
- Punteggio
- 138
dopo questa :nono:
non abbandonarmi proprio ora... Vedrai che dopo quando inizio con i test dei giochi ti torna il sorriso :-)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dopo questa :nono:
@DavideB ti banna e io ti ritiro l'SSD :veach:hai detto che è la parte più inutile! :nono:
ti faccio bannare a vita e ritirare l'SSD! :patpat:

oppure ogni installazione va sull'ssd e l'hhd va usato solo per lo storage?
Buonasera!
Prima di tutto ringrazio Zultan per questa "guida".
E' davvero ben fatta specie per 'capre' come me che tra un lavoro e un altro cercano di conoscere sempre piu', specie riguardo strumenti che usiamo ogni giorno.
Anche apprezzato che intervalli le spiegazioni con spazi e immagini invece che scrivere la solita 'divina commedia' tutta unita e scoraggiante :luxhello:.
Detto cio' vorrei prendere un ssd per uscire dalla frustrazione delle tempistiche degli hhd..
Ho il laptop descritto in firma (con win 7 ultimate x64), usato quasi esclusivamente per programmi professionali 2d/3d per lavoro + internet e musica..:
Penso che l'ssd descritto nel thred sia compatibile, ma che versione è consigliata (pro o base, 128gb o 256gb?), e in piu' sarebbe consigliato mettere solo i programmi principali sull ssd (i professionali+antivirus+0s+drivers) e altri che istallero' in seguito(magari anche portable?) sull'hdd?
oppure ogni installazione va sull'ssd e l'hhd va usato solo per lo storage?
Grazie mille!
Cosa sarà mai sto ping? Il cuoco del ristorante cinese all'angolo?
Il campanello di casa quando vengono a scocciare i venditori?
Il micro onde quando sono pronte le ali di pollo piccanti?
the game!!
:evil:
Prima di tutto direi che, se con il pc ci devi lavorare, innanzitutto devi fare un bel calcolo di quanti giga ti servono per tutti i tuoi programmi completi in quanto devono risiedere sull'ssd altrimenti perdi tutta la velocità!
Fatto questo puoi considerare se ti bastano i classici 128gb o se devi stare su un taglio più abbondante come il 256gb che inoltre è anche più performante del 128gb e del modello non pro (ovviamente).
Il prezzo eventualmente è un problema da considerare?
- peso programmi: poteri sapere da pc quanto realmente pesano i programmi che ho gia' installato? cmq cosi' ad occhio (ricordandomi le specifiche richieste sui siti di ogni software in questione) penso che oltre i 20 gb non andiamo
- prezzo: oltre all'inspiron (arrivato 3 mesi fa) ho appena preso e montato le corsair da 16 gb, voglio fare l'upgrade delle casse (attendo risposte dalla sezione apposta :look:) e devo prendere l'ssd.. non ho l'albero del cash ma lavorando reinvesto per lavorare meglio e di più. quindi potrei dirti che sulle 200 euro per il samsung non sono un rene in meno dai.
Resta cmq il fatto che se posso risparmarie qualcosa, ben venga. ma se mi dite che le differenze non sono solo sul prezzo ma sono realmente visibili sulle prestazioni, allora ci sto!

in giro nel forum risulta che l'inspiron 17r se abbia solo attacchi sata2 e l'unico stata3 si riferisce all' mSata..è vero?
chiarissimo come al solito :ok: strano però che anche il kingston perda contro il barracuda:grat:
:lol:
:varie13:
DavideB ti ricordo che ci sono modi e modi di rispondere,quindi regolati.
1- ho semplicemente chiesto "l'unico sata si riferisce all'msata..è vero?"
2- la conferma l'avevo chiesta in riferimento ad una risposta data da un'utente certificato DELL, questa:
Originariamente Scritto da DELL![]()
![]()
ciao
avendo il chipset Intel® HM77 Chipset , supporta anche i dischi SATA III -
Come Dell i SATA III , su questo modello, son solo gli mSATA -
A disposizione se vi servono informazioni in merito.
Andrea
tutto qui.peace.