UFFICIALE SSD Samsung 840 Pro - Zultan - Andrea

Pubblicità
già lavoro gratis... potrò almeno fare un po' la prima donna o no ??
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif

razza di ....

SEI FIDANZATO!

glielo dicooo! :lol: :lol:
 
Eccomi tornato.

Non sapevo come proseguire nella nostra carrellata di test giochi allora invece di procedere in ordine alfabetico ho deciso di dividere i giochi secondo il loro genere...
Avendo iniziato con un gioco di grande tensione verificheremo oggi un'altro classico della suspence...

F.E.A.R. 3

3 episodio della serie f.e.a.r. in cui ci ritroviamo ancora in compagnia della inquietante Alma.

fear_3_hq_wallpaper-normal.webp fear-3-girl.webp FEAR3_360_Point_Man_POV_Village_Helicopter_Destroying_House.webp F 2013-07-16 10-07-43-02.webp
F 2013-07-16 10-01-53-78.webp fear3_Cal.webp FEAR3_360_Point_Man_POV_Village_Playground_Combat.webp

Questa volta la trama è un po' lunga da raccontare in poche righe.

Passo subito ai tempi di caricamento:

fear avvio chart.webp

I tempi di avvio e caricamento del gioco sono allineati tra i due ssd e leggermente più rapidi del disco meccanico tuttavia si tratta di differenze non molto significative.

Controlliamo i frames per secondo:

fps fear chart.webp

A mano a mano che provo nuovi giochi mi rendo conto che i fps non seguono nessuna apparente logica in quanto forniscono risultati spesso molto diversi nonostante il sistema sia sempre il medesimo.

Non mi resta che fidarmi del programma fraps che è uno dei più utilizzati dai videogiocatori di tutto il mondo...

In questo caso i risultati sembrano quasi a favore di v200+ e barracuda.

Anche oggi il mio tempo è esaurito purtroppo.

Spero che questa parte dei test sia ancora interessante per voi... mi sembravate più partecipi nella prima parte. :skept:

Se avete dubbi o richieste fate pure. :ok:

Io vi aspetto sempre qui... ma vi aspetta anche Alma...




Alla Prossima!!
Qui con Zultan e
Tom's Hardware!!


 
Ultima modifica da un moderatore:
Spero che questa parte dei test sia ancora interessante per voi... mi sembravate più partecipi nella prima parte. :skept:

Piu' che altro non ci sono sensibili cambiamenti nelle prestazioni sull'argomento Giochi (in quelli visti fin qui)..
per adesso l'ssd spadroneggia sull'avvio dei programmi/OS (ed è la parte che piu' mi interessa visto che i games-purtroppo-li ho dovuti mettere un'attimo da parte :oogle:....)
 
ma io sono un mod buono! :cry:

Dai scherzavo, lo so che sei buono.... non fare così se no piango anche io... :cry:

- - - Updated - - -

Oggi riesco ad offrirvi un secondo post giusto prima di andare a letto...

diciamo per conciliare il sonno...

Si tratta di

Dead Island

deadisland.webp deadislandgame 2013-07-16 10-22-01-66.webp dead-island-glitches-1.webp dead_island_wallpaper_hd_2-other.webp
Dead-Island-paradise-3.webp Dead_Island.webp

un gioco survival horror abbastanza ben fatto che mi era piaciuto perchè invece di essere realizzato in terza persona, come i soliti giochi per consolles, la visuale è quella in prima persona degli sparatutto.

Ci ritroviamo nei panni di un giovanotto che dopo essersi addormentato ubriaco, dopo una serata pesante in discoteca, nella sua camera d'albergo in una splendida isola tropicale, al suo risveglio si trova circondato da belle ragazze in bikini... che vogliono mangiarlo però!!

Non si capisce quale sia il motivo o cosa sia cuccesso ma la maggior parte degli abitanti dell'isola si è trasformata in zombie e il nostro eroe dovrà fare del suo meglio per salvarsi la vita insieme a un gruppo di altri sopravvissuti.

La grafica è ancora abbastanza valida e come sempre ho impostato il massimo di ogni dettaglio.

Vediamo in quanto tempo possiamo avere a che fare con gli zombie:


caricamento dead island chart.webp

I tempi di avvio del gioco sono identici per tutti i dischi mentre i tempi di caricamento del livello hanno un secondo di differenza uno dall'altro con un pizzico di vantaggio per l'840 pro. Tuttavia credo che senza cronometro alla mano nessuno potrebbe accorgersene.

Vediamo come vanno i fps:

fps dead island chart.webp

Questa volta sembra avere avuto un mancamento nei fps minimi il kingston anche se dubito che queste anomalie dipendano assolutamente dagli hard disk.

Come vedete dai grafici il seagate barracuda se la cava ancora abbastanza bene nell'ambito del gaming in quanto la presenza dell'hard disk non è richiesta in modo continuativo durante i giochi.

Per il momento è tutto, qui, dal laboratorio di Zultan...

Auguro una buona notte a tutti... ma vi consiglio di guardarvi bene in giro domani mattina, prima di aprire la porta...





Vi aspetto Domani

qui

su Tom's Hardware Forum !!

:rock1::rock::trotta::death:​
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top