UFFICIALE SSD Samsung 840 Pro - Zultan - Andrea

Pubblicità
Ragazzi,

devo prendere un 840 pro da 256gb, ma su un paio di siti (i primi su trovaprezzi), non parlano di garanzia 5 anni, dicono che se non differentemente specificato (e non lo è), è max 24 mesi per privati e 12 per azienda (come sarei io).

Dove lo prendo con Gar. Ita, ottimo prezzo e che non sia così poco chiara la situazione della garanzia?

Inoltre sto vedendo che, o è calato il128 o aumentato il 256, ma è sempre stata una differeza di 60 euro? Mi ricordavo meno...
icon_confused.gif

Grazie

ciao robby!!

certo che è specificato!! dalla samsung

samsung ssd 840 pro box back.webp

questa è la scatola dell'840 pro. giustamente come dici tu per azienda le cose potrebbero essere diverse.

puoi solo chiedere alla samsung. una email non costa nulla.

comunque 840 pro viene venduto anche per data center. non saprei, meglio chiedere! ;)

per i prezzi mi sembra che fossero 120 euro il 128 gb e 190 euro il 256 gb ma sai che continuano a cambiare...

raga comunque ho il pc che funziona ma per sbaglio ho installato windows 8.1 ed ora nn rieco a far partire un gioco ,mi dite come cancellare tutto dal ssd ? cosi installo w 8

raga comunque ho il pc che funziona ma per sbaglio ho installato windows 8.1 ed ora nn rieco a far partire un gioco ,mi dite come cancellare tutto dal ssd ? cosi installo w 8
Guarda che Windows 8.1 è migliore, strano che non funzioni il gioco. Comunque non ci vuole niente, devi formattarlo.

OK ORA PARTOno I GIOCHI, HO DOVUTO INSTALLARE ANTI PUNKBUSTER ,ora il problema e che non si disattiva il 3d :(

Ciao,

Mi piacerebbe vedere l'evo come si comporta con il test Blackmagic speed test. La versione per windows si trova all'interno del software intesity pro scaricabile qui (cliccare su download ed evitando la registrazione) in alternativa ho file con il programmino per il test

Grazie

Ugo

dai vabbe ho sistemato ok, dimmi tutto quello che devo fare con i due ssd e io lo faccio capo xD(non so come si fa il raid 0 per il bench):lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro