Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
... e di 100 euro sul C/C :asd:Essendo un M.2 sata come vantaggio avresti solo l'alleggerirti di due cavi.
Essendo un M.2 sata come vantaggio avresti solo l'alleggerirti di due cavi.
... e di 100 euro sul C/C :asd:
Cambia proprio nulla... solo un SSD M.2 PCI avresti dei miglioramenti, sempre ammesso che tu riesca a notarli perché fra un HDD e un SSD c'è un oceano ma fra un SSD SATA III ed un SSD M.2 PCI c'è si e no il lago di Como (parlo in termini di normale utilizzo, non di benchmark)Ok, quindi alla fine non mi cambia niente in termini di prestazioni ?
non lo pago, mi arriva come regalo xD
Cambia proprio nulla... solo un SSD M.2 PCI avresti dei miglioramenti, sempre ammesso che tu riesca a notarli perché fra un HDD e un SSD c'è un oceano ma fra un SSD SATA III ed un SSD M.2 PCI c'è si e no il lago di Como (parlo in termini di normale utilizzo, non di benchmark)
Come detto, no... vedresti la differenza solo con un SSD M.2 PCI come il Samsung SM951In bench invece la classifica tra gli ssd su cui ho chiesto info vedrebbe una vera e propria differenza marcata?
Come detto, no... vedresti la differenza solo con un SSD M.2 PCI come il Samsung SM951
Essendo un SSD con interfaccia PCI sì... ma ovviamente solo nei bench dell'Hard Disk o in quelli che lo prendono in considerazione.Anche la Serie Predator di KingSton mi darebbe differenze marcate in bench ?
Essendo un SSD con interfaccia PCI sì... ma ovviamente solo nei bench dell'Hard Disk o in quelli che lo prendono in considerazione.
Se fai un FireStrike non guadagni nemmeno 0,00001 FPS.
Utilizzando l'M.2 di KingSton andrai ad utilizzare 2 piste sata (eliminando da quelle disponibili la 1-2 e rimandendo così con 6 porte sata3, il che non è il problema), quindi teoricamente non dovrebbe avere una lettura/scrittura più veloce del mio precedente 840 pro ? poiché dovrebbe passare oltre i 6GB/s di banda.
Se l'M.2 fosse PCIe, certo sfrutteresti anche 10Gb/s ma è sata, come ti è stato detto; ed il protocollo sata gestisce un flusso limitato ai 6Gb/s.
Quì puoi vedere le caratteristiche tecniche del modulo http://www.kingston.com/datasheets/SM2280S3G2_it.pdf
Non so la grandezza del Kingston che andresti a prendere ma è un ssd - a pari GB - con prestazioni inferiori.
Al tuo 840 Pro :)Vero che è sata xD cmq sia inferiori a cosa ?