Shady Cent
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 49
Sì per il boot lo so ma per il sistema ho già un altro SSD... il 950 pro lo usavo per installarci i giochi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho una domanda volevo prendere un samsung 950 pro però ho una Rampage IV Formula che non ha lo slot M.2 quindi dovrei prendere l'adattatore PCIe ma secondo voi avendo già uno SLI di due Titan X saturerei in qualche modo la banda PCI?? Come CPU ho un i7-4930k a 4.4GHz...
P.S. Non ho trovato il tuo 850 pro sotto l'albero... Non hai inviato babbo prime? LOL)
Avresti un x16/x8/x16 quindi potresti utilizzarla senza problemi.
Rimane comunque valido il consiglio di AdG ...ma nel tuo caso chiaramente è scattata la scimmia!
Sì per il boot lo so ma per il sistema ho già un altro SSD... il 950 pro lo usavo per installarci i giochi
...mi dicono che sei stato cattivo :asd: la befana vuole dirti due parole ...:skept:
Ma va la, sono stato bravo bravo, ho tenuto le scimmie a bada in attesa delle vga pascal senza cestinare questo natale la mia gloriosa 560 ti!