sghe23
Utente Èlite
- Reazioni
- 17,721
- Punteggio
- 248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:luxhello::dancinghae::luxhello::dancinghae::luxhello::dancinghae::luxhello::dancinghae:ragazzi mi sto emozionando... per sicurezza ho provato 3 volte... manco al bios riesco ad accedere da quanto è veloce! vorrei ringraziare tutti e offrirvi una birra :D
a questo punto il problema è chrome (qualche estensione o simile) o il software della logitech. Che ne dite?:grrr:Togli il software della logitech!Ehm... forse ho esultato troppo presto... però potrei aver trovato il problema (forse). Ho installato Google Chrome e ho fatto l’accesso con il mio account. Subito dopo ho installato il software della logitech e ho riavviato. Di nuovo i famosi 10 minutia questo punto il problema è chrome (qualche estensione o simile) o il software della logitech. Che ne dite?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
:grrr:Togli il software della logitech!

Intanto provaci! Poi cerchiamo una soluzione. Disinstallalo proprio!
Intanto provaci! Poi cerchiamo una soluzione. Disinstallalo proprio!
Riprova...
Io nel frattempo prego per te xD
si è avviato più veloce della luce...Intanto provaci! Poi cerchiamo una soluzione. Disinstallalo proprio!
grazie XDIo nel frattempo prego per te xD
ho tastiera, mouse e cuffie... narrami di questo sevenLogitech x cosa ? Io ho 4 periferiche senza driver installati su Seven.
si riferiva a windows 7! Hai visto che daje daje abbiamo trovato il colpevole? xDsi è avviato più veloce della luce...
grazie XD
ho tastiera, mouse e cuffie... narrami di questo seven
si riferiva a windows 7! Hai visto che daje daje abbiamo trovato il colpevole? xD
Che ci fai con il software della logitech????
Non installare più quel dannato software della Logitech xD.si è avviato più veloce della luce...
grazie XD
ho tastiera, mouse e cuffie... narrami di questo seven