PROBLEMA SSD lento all'avvio

Pubblicità
Ehm... forse ho esultato troppo presto... però potrei aver trovato il problema (forse). Ho installato Google Chrome e ho fatto l’accesso con il mio account. Subito dopo ho installato il software della logitech e ho riavviato. Di nuovo i famosi 10 minuti a questo punto il problema è chrome (qualche estensione o simile) o il software della logitech. Che ne dite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ehm... forse ho esultato troppo presto... però potrei aver trovato il problema (forse). Ho installato Google Chrome e ho fatto l’accesso con il mio account. Subito dopo ho installato il software della logitech e ho riavviato. Di nuovo i famosi 10 minuti a questo punto il problema è chrome (qualche estensione o simile) o il software della logitech. Che ne dite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
:grrr:Togli il software della logitech!

si riferiva a windows 7! Hai visto che daje daje abbiamo trovato il colpevole? xD

Che ci fai con il software della logitech????

ho la tastiera g910, il mouse g402 e le cuffie g430
il software mi serve per impostare macro sulla tastiera, i dpi nel mouse e il 7.1 delle cuffie... praticamente se non trovo una soluzione posso buttare tutto

si è avviato più veloce della luce...

grazie XD

ho tastiera, mouse e cuffie... narrami di questo seven
Non installare più quel dannato software della Logitech xD.
Alla fine lo abbiamo scoperto il colpevole :sisi:

Ultima modifica:
ho letto che l'eseguibile logitech va in contrasto con i driver nvidia.... non ho parole. non ci sono soluzioni se non disinstallare il software logitech o installare driver nvidia più vecchi... mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro