PROBLEMA SSD lento all'avvio

Pubblicità
C’erano 8 file potenzialmente dannosi e 1 dannoso. Che intendi per interventi su mouse e tastiera?

Comunque ho cambiato cavo Sata e porta su MOBO... il risultato non cambia, sempre 10 minuti

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non riguarderebbe solo Roguekiller, ma ogni volta che si scansiona alla ricerca di rogne è consigliato non adoperare il pc, specialmente per navigare.

Non riguarderebbe solo Roguekiller, ma ogni volta che si scansiona alla ricerca di rogne è consigliato non adoperare il pc, specialmente per navigare.

Intendi dire se mentre c’era la scansione in corso stavo navigando o utilizzando in generale il pc? No no, ho avviato la scansione con tutti i programmi chiusi e ho lasciato fare

Intendi dire se mentre c’era la scansione in corso stavo navigando o utilizzando in generale il pc? No no, ho avviato la scansione con tutti i programmi chiusi e ho lasciato fare

Allora zio. Oggi ho avuto un illuminazione xD... negativa però :(... mi sono ricordato che 6 mesi fa dovetti formattare un portatile win10 afflitto dal tuo stesso identico problema (solo che quel portatile ci metteva 15min ad accendersi dato che aveva un solo ssd). Non c'era stato verso di sistemarlo senza formattare! C'ho perso tempo 2 giorni e alla fine ho preso la drastica decisione :(

Ultima modifica:
Allora zio. Oggi ho avuto un illuminazione xD... negativa però :(... mi sono ricordato che 6 mesi dovetti formattare un portatile win10 afflitto dal tuo stesso identico problema (solo che quel portatile ci metteva 15min ad accendersi dato che aveva un solo ssd). Non c'era stato verso di sistemarlo senza formattare! C'ho perso tempo 2 giorni e alla fine ho preso la drastica decisione :(

Ecco, la mia paura più grande...

Ecco, la mia paura più grande...

Mi dispiace veramente! Ma non vedo altre alternative! Purtroppo window10 non è esente da bug (anzi troppi ce ne sono) e nei casi drastici come questo, la via più rapida ed indolore è la formattazione! Speriamo solo che non ti si ripresenti più il problema!

Comunque dovresti avere successo anche facendo un ripristino di sistema dalle impostazioni di windows!

scusate l'ignoranza, ma vorrei essere sicuro al 100% prima di farlo. Con Windows 10 non ho bisogno di DVD o chiavette per il ripristino, giusto? Basta seguire la procedura dalle impostazioni eliminando tutto.

ps: non mi fa mettere like nei post...

scusate l'ignoranza, ma vorrei essere sicuro al 100% prima di farlo. Con Windows 10 non ho bisogno di DVD o chiavette per il ripristino, giusto? Basta seguire la procedura dalle impostazioni eliminando tutto.

ps: non mi fa mettere like nei post...
Si esatto basta che vai nelle impostazioni nel menù aggiornamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro