Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ben detto socio ;) xDPoi se ha Avast attivo bisogna disattivare windows defender!
I processi pianificati, lasciali stare. Come ti è stato detto prima, disattiva uno degli antivirus.L'unico aggiornamento non riuscito risulta questo "17631.1002.rs_onecore_ens.180320-1822 (UUP-CTv2) (2)" il 09/08/2018, poi per il resto mi da installazione riuscita in tutti.
Ho disattivato qualcosa, ma diciamo che non avevo modificato nulla quando mi è successa questa cosa.
Poi ho anche questi tra le opzioni di avvio
Potrebbe darsi che non volendo, tu abbia impostato un controllo sull'ssd all'avvio col software di gestione Samsung ?
I processi pianificati, lasciali stare. Come ti è stato detto prima, disattiva uno degli antivirus.
Per quanto riguarda il problema di Windows Update,prova a rifare gli aggiornamenti.
Comunque, io stacco che è tardi.
Notte :)
Intanto prova a rifare gli aggiornamenti. Può essere che il fatto che ti si sia bloccato quell'update ti mandi in loop l'accensione di windowsper sicurezza l'ho disinstallato. avrei dovuto controllare prima?
disattivato defender, notte e grazie mille
Intanto prova a rifare gli aggiornamenti. Può essere che il fatto che ti si sia bloccato quell'update ti mandi in loop l'accensione di windows
MMh no. Ma se vai nella schermata degli aggiornamenti e schiacci verifica disponibilità, che succede?Ora provo, anche se non c’è alcuna opzione per rifare l’aggiornamento da Windows update. In caso devo cercare manualmente sul sito?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
MMh no. Ma se vai nella schermata degli aggiornamenti e schiacci verifica disponibilità, che succede?
Ok. Per essere sicuro di disattivare windows defender totalmente, fai cosìMi da tutto ok, tutti gli aggiornamenti sono stati fatti
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Se dopo aver disinstallato il software di Samsung il problema persiste, scarica questo anti-malware: https://www.adlice.com/download/roguekiller/
Se dopo aver disinstallato il software di Samsung il problema persiste, scarica questo anti-malware: https://www.adlice.com/download/roguekiller/
Ok. Per essere sicuro di disattivare windows defender totalmente, fai così
-schiaccia start
-scrivi gpedit.msc, invio
-nella finestra che compare trovi configurazione computer->modelli amministrativi->componeni windows->windows defender antivirus
-nel menù a destra troverai "Disattiva windows defender antivirus", aprilo
-seleziona "Attivata", poi "OK"
-salva e riavvia
Dimmi come va
Nuoooooo hai windows home? :(sto scansionando, grazie mille.
non mi compare il comando gpedit.msc
Nuoooooo hai windows home? :(