Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa ti dice di preciso il PC quando lo avvii? Comunque non ho capito perché hai preso delle RAM nuove..avevi delle 667 e sei passato alle 800?Ho cambiato i 2 banchi di RAM da 2 GB con 2x2GB ma non si avvia il PC, l'alimentatore va. Se ne tolgo una si avvia e anche con quelle vecchie. Cosa devo fare?
Inviato da VIE-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il PC non si avvia proprio. Avevo 2x1GB da 667 e sono passato a 2x2GB da 800Cosa ti dice di preciso il PC quando lo avvii? Comunque non ho capito perché hai preso delle RAM nuove..avevi delle 667 e sei passato alle 800?
Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Avevi scritto 4 GB qualche post fa infatti non capivo il motivo. Che vuol dire che non si avvia proprio? Quando premi il pulsante d'accensione non succede nulla?Il PC non si avvia proprio. Avevo 2x1GB da 667 e sono passato a 2x2GB da 800
Scusa mi sarò espresso male. Si accende l'alimentatore con le ventole e bastaAvevi scritto 4 GB qualche post fa infatti non capivo il motivo. Che vuol dire che non si avvia proprio? Quando premi il pulsante d'accensione non succede nulla?
Quindi non vedi niente sullo schermo? Che RAM hai preso?Scusa mi sarò espresso male. Si accende l'alimentatore con le ventole e basta
https://goo.gl/T8zhXPQuindi non vedi niente sullo schermo? Che RAM hai preso?
con un banco solo nuovo da 2gb si avvia? ho capito bene?Ho cambiato i 2 banchi di RAM da 2 GB con 2x2GB ma non si avvia il PC, l'alimentatore va. Se ne tolgo una si avvia e anche con quelle vecchie. Cosa devo fare?
Con l'altro non ho provato, domani provo e ti saprò direcon un banco solo nuovo da 2gb si avvia? ho capito bene?
e con l'altro banco nuovo, sempre provando uno alla volta nello stesso posto?
Ho appena provato, praticamente ne va solo una, in tutti e due gli slot. Se metto l'altra invece si blocca nella schermata di avvio di Windows o nella schermata col nome della MoBocon un banco solo nuovo da 2gb si avvia? ho capito bene?
e con l'altro banco nuovo, sempre provando uno alla volta nello stesso posto?
Ho appena provato, praticamente ne va solo una, in tutti e due gli slot. Se metto l'altra invece si blocca nella schermata di avvio di Windows o nella schermata col nome della MoBo
Perfetto, grazieFai il reso e prendi le Qumox :)
Stesso prezzo, ma preferirei AmazonProva a cercare delle Kingston e su ebay
Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum