- Reazioni
- 2,268
- Punteggio
- 158
Intendi che la parte in metallo va applicata sopra all’ssd, giusto? La pellicola si butta no?Sisi va tolta e applicata sul ssd poi
Oggi scade il reso, apposta mi sono deciso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi che la parte in metallo va applicata sopra all’ssd, giusto? La pellicola si butta no?Sisi va tolta e applicata sul ssd poi
No figuratima va fissato!!! non accendere il pc con quel coso messo cosi
Visualizza allegato 487394
si è normalissimo la pressione che si deve fare per metterlo nella posizione corretta serve anche a far si che il pettine dei contatti faccia presa sul pettine ospitanteNo figurati
Si lo so che va fissato, ma mi chiedevo appunto se prima di fissarlo (cosa in sto avendo difficoltà senza smontare tutto), fosse normale che infilando i contatti, la parte opposta sparasse in aria
Grazie
Non è che va svitato altro prima di mettere l’SSD? Perché o fisso una estremità del dissi o l’altra
Forse va svitato quel coso di metallo in mezzo
EDIT: no, non cambia nulla
EDIT2: ho guardato 3 video su YT e sembra a tutto facile ma a me qualcosa non va
RISOLTO: non riuscivo perché la vite dell’estremità libera era già attaccata al pezzo che si infila nella mobo e non si separavano.
Trovata una tenaglia, sono riuscito a svitare la vite dal supporto che va nella mobo
Grazie
Ma è giusto, la vite la metti lì in corrispondenza e serve a tenere fermo in posizione l' ssdVedremo se ci riuscirò, mi sono deciso a togliere la GPU, ma ora il dissi sembra più corto e non arriva a quel buco
Vi ringrazio, ma come scritto in uno degli edit, poi hi risolto.