RISOLTO SSD capiente per programmi e giochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è normale che una volta inserita la parte coi contatti nella mobo, l’nvme non sta orizzontale ma obliquo vero l’alto o in fuori dal lato non fissato?

Allegati

• IMG_6627.webp
    IMG_6627.webp
    163.5 KB · Visualizzazioni: 7
ma va fissato!!! non accendere il pc con quel coso messo cosi
Visualizza allegato 487394
No figurati

Si lo so che va fissato, ma mi chiedevo appunto se prima di fissarlo (cosa in sto avendo difficoltà senza smontare tutto), fosse normale che infilando i contatti, la parte opposta sparasse in aria

Grazie

No figurati

Si lo so che va fissato, ma mi chiedevo appunto se prima di fissarlo (cosa in sto avendo difficoltà senza smontare tutto), fosse normale che infilando i contatti, la parte opposta sparasse in aria

Grazie
si è normalissimo la pressione che si deve fare per metterlo nella posizione corretta serve anche a far si che il pettine dei contatti faccia presa sul pettine ospitante

Vedremo se ci riuscirò, mi sono deciso a togliere la GPU, ma ora il dissi sembra più corto e non arriva a quel buco

IMG_6628.webp

Non è che va svitato altro prima di mettere l’SSD? Perché o fisso una estremità del dissi o l’altra

Forse va svitato quel coso di metallo in mezzo

EDIT: no, non cambia nulla

EDIT2: ho guardato 3 video su YT e sembra a tutto facile ma a me qualcosa non va

RISOLTO: non riuscivo perché la vite dell’estremità libera era già attaccata al pezzo che si infila nella mobo e non si separavano.

Trovata una tenaglia, sono riuscito a svitare la vite dal supporto che va nella mobo

Grazie

Allegati

• IMG_6629.webp
    IMG_6629.webp
    226.9 KB · Visualizzazioni: 6
Ultima modifica da un moderatore:
Sì è normale che senza vite sta così

Non è che va svitato altro prima di mettere l’SSD? Perché o fisso una estremità del dissi o l’altra

Forse va svitato quel coso di metallo in mezzo

EDIT: no, non cambia nulla

EDIT2: ho guardato 3 video su YT e sembra a tutto facile ma a me qualcosa non va

RISOLTO: non riuscivo perché la vite dell’estremità libera era già attaccata al pezzo che si infila nella mobo e non si separavano.

Trovata una tenaglia, sono riuscito a svitare la vite dal supporto che va nella mobo

Grazie
1737024745918.webp

Vi ringrazio, ma come scritto in uno degli edit, poi hi risolto.

Il problema era che oltre a quella roba di metallo cerchiata, ve ne era un’altra già attaccata alla vite inserita nel dissi e non riuscivo a separare i due.

Una volta che ci sono riuscito tenendo bloccata una parte con una tenaglia e svitando la vite col cacciavite, ho inserito prima quella roba metallica nella mobo, poi il dissi e poi la vite

ancora devo installarci roba, intanto ci ho fatto finalmente dei test e questi sono i risultati.

mi pare tutto ok no?

HDSnvme.webpcrystalNVME.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro