DOMANDA Spremere al massimo la mia 3060ti

Pubblicità
Domanda: ma se quei difetti loro non li riscontrano, sicuro che te la rimborsino?
NOn lo so....la mia è arrivata al centro resi mercoledi!
Ma dall'assistenza mi hanno assicurato che mi fanno il rimborso senza passare dall'assistenza del produttore!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Domanda: ma se quei difetti loro non li riscontrano, sicuro che te la rimborsino?
NOn lo so....la mia è arrivata al centro resi mercoledi!
Ma dall'assistenza mi hanno assicurato che mi fanno il rimborso senza passare dall'assistenza del produttore
Mi sto confondendo, dici a me?
Si

ALlora parla in chat con il servizio clienti!
Non mandare mail,non serve a nulla!
Io parlo.solo tramite chat e facci gli screen!
Ho chiesto via chat amazon e mi hanno detto di chiamare zotac... e li vogliono la spiegazione del problema preciso...
Se poi zotac nega l'assistenza o non risponde ecc... devo chiamare amazon e fanno loro.
Non saprei cosa dire a zotac per far capire il problema della scheda in modo da poi ricevere il rimborso da amazon.

Ho chiesto via chat amazon e mi hanno detto di chiamare zotac... e li vogliono la spiegazione del problema preciso...
Se poi zotac nega l'assistenza o non risponde ecc... devo chiamare amazon e fanno loro.
Non saprei cosa dire a zotac per far capire il problema della scheda in modo da poi ricevere il rimborso da amazon.
Qui non posso aiutarti purtroppo! Usa la fantasia

@bellandrew ma la controparte amd,ho letto che hanno gpu piu potenti delle 4070,al solito prezzo!
Ho letto male?
in raster? si.
stabilità driver? và a fortuna
rayyyyytraciiiing? (cit.) 🤣 🤣 🤣
dlss/fsr? per il momento amd è ancora indietro.
efficienza energetica? lasciamo perdere.... in quello, ada è imbattibile.

@zLevi
ti consiglio di aprirti un tuo topic, in cui spieghi la tua situazione. se con screenshot di timespy e hwinfo64 sarebbe il top

in raster? si.
stabilità driver? và a fortuna
rayyyyytraciiiing? (cit.) 🤣 🤣 🤣
dlss/fsr? per il momento amd è ancora indietro.
efficienza energetica? lasciamo perdere.... in quello, ada è imbattibile.

@zLevi
ti consiglio di aprirti un tuo topic, in cui spieghi la tua situazione. se con screenshot di timespy e hwinfo64 sarebbe il top
Direi 4070😆

Ciao bellu alla fine mi hanno fatto il rimborso, che scheda video hai preso alla fine? Dovrei prenderne un altra
Io lo sto ancora aspettando...da mercoledi scorso!te lo ha fatto subito istantaneo amazon spagna?
Ciao bellu alla fine mi hanno fatto il rimborso, che scheda video hai preso alla fine? Dovrei prenderne un altra
Li hai minacciati di morte @zLevi ?perchè anche dopo 2 solleciti da parte del servizio clienti al magazzino,non so nulla!

Ultima modifica:
Io lo sto ancora aspettando...da mercoledi scorso!te lo ha fatto subito istantaneo amazon spagna?

Li hai minacciati di morte @zLevi ?perchè anche dopo 2 solleciti da parte del servizio clienti al magazzino,non so nulla!
Volevo dire che hanno accettato il reso, ma ancora lo devo spedire quindi ci vorra il tuo stesso tempo rip
Che scheda stavi pensando nel frattempo?

Volevo dire che hanno accettato il reso, ma ancora lo devo spedire quindi ci vorra il tuo stesso tempo rip
Che scheda stavi pensando nel frattempo?
Quelle che mi ha consigliato @bellandrew ,le 2 gigabyte o la msi gaming trio x
La msi mi sollazza molto,ho visto che è quella un po piu spinta di quelle che costano meno,ma se non ho capito male,le gigabyte hanno dissipatori ottimi

avevamo già risposto a questa domanda.
mi auto-quoto e quoto pure max

È il modello “base” tri-fan di Gigabyte. Non ha problemi. Alla fine l’unica da evitare credo sia la MSI Ventus

nessuna delle due è una ventus... 🤔

la gigabyte dovrebbe essere la windforce 3, un filino superiore alla eagle. (dovrebbero essere rispettivamente fascia bassa e fascia medio-bassa.)
la seconda è una gaming trio, fascia media di msi.

sono delle xx70. non parliamo di 80 o superiori, dove fra custom buone e custom base, si preferisce consigliare custom di livello buono o superiore per via della costruzione del dissipatore e la quasi certezza di un buon ottimo raffreddamento sia delle memorie che dei vrm che regolano l'energia, ed essendo gpu da 280w e oltre con memorie spinte, di potenza(Ampere - Watt) ne passa non poca.

sono delle 4070 intorno alle 700€... sono il top? no, e tanto per schede simili non serve.
fanno cagare? no, sono schede di fascia medio bassa. in futuro non potranno essere spinte abbestia (cosa che permetteranno sia schede buone o top), ma non è il loro target. vuoi una 4070 da spingere come non ci fosse un domani? TUF o ancora meglio Strix in casa asus, zotac amp extreme, aorus master, ma preparati a spendere minimo 900€ per una 70...

imho? anche no! a 950 inizi a trovare le TI di fascia intermedia, che sono un +20% rispetto alla liscia.

credo di si, ma occhio che ha il nuovo connettore a 16pin (me ne sono accorto ora guardando le foto), per cui o usi un adattatore 12v hpwr -> classici 8 pin, o hai un psu atx 3.0

consiglio spassionato? vai per la eagle.
io ho avuto un problemino con la mia 3070, e visto che amazon mi farà il rimborso... o prenderò proprio una eagle o una pny. entrambe con connettore 8 pin.

edit:
scrivere da telefono, non mi ci trovo affatto...

Onestamente...non conosco pny
Ne ho sentito parlare molto bene,ma volevo una triventola
Però sentiamo @bellandrew @Max(IT) che se ne intendono
Cmq il rimborso mi hanno segnalato che dovrebbe arrivare in 2/3 giorni massimo
PNY è il partner USA di Nvidia che cura le schede professionali Quadro. Non solo è al livello degli altri, ma anzi io lo vedo pure un filino sopra marchi come MSI o Gigabyte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro