Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se dual va bene?
C’è una versione nuova che è ATX 3.0, ed il “vecchio” DF invece no.Piccola domanda...il psu enermax revolution 750w è un atx 3.0?
Io ho preso 1 mese fa questo:ma parliamo di una 4070 ? è una scheda che arriva a scarsi 200w, se è fatta bene non ci sono problemi con due fan
C’è una versione nuova che è ATX 3.0, ed il “vecchio” DF invece no.
Sono unità di fascia media, non eccellenti ma senza alcun problema.
Ho preso la gigabyte e arriva il 24 ti faccio sapere nel casoOnestamente...non conosco pny
Ne ho sentito parlare molto bene,ma volevo una triventola
Però sentiamo @bellandrew @Max(IT) che se ne intendono
Cmq il rimborso mi hanno segnalato che dovrebbe arrivare in 2/3 giorni massimo
Non hai aspettato il rimborso dalla spagna?Ho preso la gigabyte e arriva il 24 ti faccio sapere nel caso
Ottimo consiglio,onestamente speravo che avendolo preso 1 mese fa il psu,avesse gia i cavi giusti per le nuove rtxfate attenzione a controllare che non abbia il nuovo connettore, altrimenti vi servirà un adattatore. (se non c'è già nella confezione della scheda video)
Non hai aspettato il rimborso dalla spagna?
Che gigabyte hai preso?
Io quasi quasi vo di pny o gigabyte oc
Ok....vediamo al momento che mi fanno il rimborsoA me non è amazon spagna. Non ho aspettato il rimborso perché se ne va troppo tempo, spero vada tutto bene.
Ho preso questo da 8 pin, 665 spedito e venduto da amazon : https://www.amazon.it/gp/product/B0BZDYYS74/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
FOrse proprio quello...ma @bellandrew puo aiutartiUnica cosa che non ho capito, cosa cambia fra la windforce e la eagle? sembrano uguali al meno di rgb
Ho visto che l'aorus invece...è a offerta....è migliore?windforce:
rgb
dissipatore leggermente migliore. (poco o nulla, parliamo di uno o 2 gradi di differenza)
prezzo leggermente più alto.
Le differenze non sono tante, ma la Eagle è di fatto il modello base, la Windforce il medio gammaUnica cosa che non ho capito, cosa cambia fra la windforce e la eagle? sembrano uguali al meno di rgb