DOMANDA Spremere al massimo la mia 3060ti

Pubblicità
3070 -> 4070? +20/25 di performance escludendo il dlss3 (frame generator)

3060ti - 3070? dal +10 al +15%
direi che un +40% non è male...

@Bellu1987
chiedi al servizio clienti di amazon italia se il buono regalo che avresti su Amazon spagna puoi spostarlo sull'account ita.

3070 -> 4070? +20/25 di performance escludendo il dlss3 (frame generator)

3060ti - 3070? dal +10 al +15%
direi che un +40% non è male...

@Bellu1987
chiedi al servizio clienti di amazon italia se il buono regalo che avresti su Amazon spagna puoi spostarlo sull'account ita.
Purtroppo non si puo...già chiesto

Ma la eagle o quella che mi hai postato te?
Sono entrambe gigabyte

Purtroppo non si puo...già chiesto

Ma la eagle o quella che mi hai postato te?
Sono entrambe gigabyte
dipende, ti piacciono le lucine?
quella che ho postato io.

ti stanno allegramente sulle cosidette?
la eagle.

più o meno si equivalgono.

io andrò o di eagle o di pny.

edit:
si, odio le lucine.
mentre invece un certo mod di cui non faremo il nome, se non ha il pc che sembra un'albero di natale che ucciderebbe un epilettico dopo 5 secondi di esposizione.... non è contento. ha l'avatar ed il nome perfetti... per creare le scene del crimine... 🤣 🤣

Ultima modifica:
dipende, ti piacciono le lucine?
quella che ho postato io.

ti stanno allegramente sulle cosidette?
la eagle.

più o meno si equivalgono.

io andrò o di eagle o di pny.

edit:
si, odio le lucine.
mentre invece un certo mod di cui non faremo il nome, se non ha il pc che sembra un'albero di natale che ucciderebbe un epilettico dopo 5 secondi di esposizione.... non è contento. ha l'avatar ed il nome perfetti... per creare le scene del crimine... 🤣 🤣
Piacciono anche a me le lucine....a guardo principalmente a dissipazione e prestazioni....visto che costano uguali,se quella con le lucine che mi hai postato te è valida come la eagle,prendo quella con le lucine🤣🤣🤣

Ciao ragazzi, vi chiedo una mano, leggendo l'intere pagine del post per curiosita' ho notato di avere lo stesso problema con la zotac come la sua vecchia 3060 ti.

Effettuando un test a 900 mV, 1905 Mhz ventole stock ecco il risultato :
900 x 1905 ventole stockHW.png900 x 1905 ventole stock.png
TDP che supera il 100%
Watt 201.5

-Confermate il problema?

-Se si come hai fatto per il rimborso? nel senso come hai spiegato di avere questo problema. @Bellu1987

Inoltre amazon mi costringe a contattare prima zotac e vedere che dicono, ma sinceramente non vorrei mandarlo in riparazione ma vorrei il rimborso totale anche perchè sta scheda zotac non mi piace per niente.

-Si puo' fare qualcosa secondo voi? @bellandrew

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, vi chiedo una mano, leggendo l'intere pagine del post per curiosita' ho notato di avere lo stesso problema con la zotac come la sua vecchia 3060 ti.

Effettuando un test a 900 mV, 1905 Mhz ventole stock ecco il risultato :
Visualizza allegato 459377Visualizza allegato 459378

-Confermate il problema?

-Se si come hai fatto per il rimborso? nel senso come hai spiegato di avere questo problema. @Bellu1987

Inoltre amazon mi costringe a contattare prima zotac e vedere che dicono, ma sinceramente non vorrei mandarlo in riparazione ma vorrei il rimborso totale anche perchè sta scheda zotac non mi piace per niente.

-Si puo' fare qualcosa secondo voi? @bellandrew
Io ho contattato amazon spagna dicendogli che ha gravi difetti di surriscaldamento😅😅!
Mi hanno promesso il rimborso completo
Però sto ancora aspettando il rimborso,ma la scheda è arrivata in spagna solo martedi

Secondo te cosa potrei scrivere a zotac per farmi accettare un rimborso completo?
Ma io non ho scritto a asus!ho scritto al servizio clienti spagnolo dicendogli che il prodotto presenta gravi difetti e che questi prodotti non possono essere assolutamente riparati e loro mi hanno risposto che provvederanno al rimborso(lo sto aspettando da martedi)!

Ma io non ho scritto a asus!ho scritto al servizio clienti spagnolo dicendogli che il prodotto presenta gravi difetti e che questi prodotti non possono essere assolutamente riparati e loro mi hanno risposto che provvederanno al rimborso(lo sto aspettando da martedi)!
Si intendo cosa potrei fare io, che ho scritto ad amazon e mi ha detto di vedere cosa dice zotac prima.
Non so come classificare il problema per renderlo un motivo valido come rimborso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro