Mastro Ogre
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 50
ragazzi ovunque mi giri vedo giochi sponsorizzati nvidia...che brutta situazione per il gamming vero?oppure apporta un qualche beneficio?Ma ci sono giochi sponsorizzati ati??Esistono??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poco tempo fa ha fatto un accordo con la Blizzard :sisi:avevo letto in una notizia che ati aveva fatto un accordo con qualche casa produttrice di giochi famosa, ma nn ricordo quale...
che brutta situazione per il gamming vero?
cmq la valve ora è tutta: shhhhhhhhhhhhh,NVIDIA!!!! asd
Comunque perchè brutta situazione? Non piacerà a te ma a me (e a tutti i possessori nvidia/intel) fa piacere sapere che il gioco è "ottimizzato" per il proprio hardware...
Si ATi si era accordata con Blizzard.
Comunque probabilmente queste pubblicità sono molto efficaci sul giocatore magari molto giovane:sisi:
@Iuppiter - thepantom
Ottimizzati na cippa direi, a me pare che in molti giochi targati nVidia, ATi se la cavi meglio.
E quel tipo di sponsorizzazioni ad inizio game, a parer mio sono solo pubblicità per fanboy che mi fanno perdere tempo e sprecare energie per premere il tasto "esc".
dai raga ma nn è più una questione di api e librerie più che di partner ati o nvidia??
e cmq vedo che ati adesso vada alla grande e lo dico da possessore di nvidia 8800gts 320 che sto cambiando con una hd4870...mai stato un fan boy...ne di una ne dell'altra casa...
In crysis ad esempio invece so che il gioco predilige la tecnica di AA delle nVidia, probabilmente in questa funzione c'è stata una collaborazione.
la 1950xtx già era + forte di una 7900gtx...quindi un cf di quelle sarà stato sempre e cmq superiore ad uno sli di 7900gtx...cmq stiamo parlando di fine 2008,nn di fine 2005...asd