sponsorizzazione giochi!

Pubblicità
L'Intel sarà forte in OC..mentre AMD si avvantaggia nel risparmio energetico..cosa che non viene molte volte considerata...

solo nella fascia nemmeno bassa,infima!pezzente!miserabile!

se vedi i bei phenomeni(da baracconi) consumano come a ke,x nn parlare quando si fa oc...mamma mia sei vede il phenom 9650 arrivare a 200W

solo nella fascia nemmeno bassa,infima!pezzente!miserabile!

se vedi i bei phenomeni(da baracconi) consumano come a ke,x nn parlare quando si fa oc...mamma mia sei vede il phenom 9650 arrivare a 200W

be dipende sempre dagli utilizzi con un sempron o un athon ci faccio un ottimo htcp e li nn importa la potenza per prestazioni prezzo consumo è imbattibile e nn mi serve niente di piu per vedere film o scaricare e navigare!

QUOTO per la fascia alta fa ridere ma speriamo sia solo la toppa momentanea per l arrivo dei DENEB!

nn c'è problema. sn prontissimo e nn spaventato nell'acquisto di una cpu di fascia media a 300€.

e cmq,nn riferendomi a sto forum,ci sn i 3d ufficiali dei phenom e "l'aspettado deneb 45nm"...dovete vedere come si esaltano e si montano la testa x le loro cpu del cavolo...
le cpu amd nn sono all'altezza in nnt e ce ne vorrà tempo prima che abbia la fortuna ottenuta col 939

Però se uno deve solo navigare, scaricare, vedere musica, utilizzare office, un processore AMD tipo il sempron va bene, certo, all minimo errore di un programma, il pc risulterà inutilizzabile :lol:

nn c'è problema. sn prontissimo e nn spaventato nell'acquisto di una cpu di fascia media a 300€.

e cmq,nn riferendomi a sto forum,ci sn i 3d ufficiali dei phenom e "l'aspettado deneb 45nm"...dovete vedere come si esaltano e si montano la testa x le loro cpu del cavolo...
le cpu amd nn sono all'altezza in nnt e ce ne vorrà tempo prima che abbia la fortuna ottenuta col 939
l'importante è esserne convinto:sisi:

Ho appena mangiato una fetta di torta al cioccolato

Però se uno deve solo navigare, scaricare, vedere musica, utilizzare office, un processore AMD tipo il sempron va bene, certo, all minimo errore di un programma, il pc risulterà inutilizzabile :lol:

Non so chi ti abbia informato di questo problema, ma digli di andare a scuola:)

STOP OT grazie

Pubblicità
Pubblicità