Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se abbassi di nuovo l'Fsb parte normalmente?cdj1000 ha detto:rugero grazie per la guida
senti io ho una ASRock 775 dual 880 pro cn un p4 630 3000 ho alzato il mio fsb da 200 a 222 senza avere alcun problema
nn ho effettuato alcun over volt
mi è successo ke aumentando l'fsb da 222 a 225 mi da esegue il boot e dopo mi dice che un file di windows è danneggiato ci tengo a dire che il mio hard disck è SATA maxtor
aiuuuuto perfavore
s se abasso l'fsb parte normalmenteAlinoblu ha detto:Se abbassi di nuovo l'Fsb parte normalmente?
Nel caso puoi provare a fare un piccolo overvolt....
Resto dei componenti? Sali in sincrono o asincrono? In quest'ultimo caso potrebbe anche essere la Ram che non regge quelle frequenze, puoi provare ad overvoltarla, oppure a salire in sincrono.
La tua Mobo regge Fsb di 1 Ghz o solo di 800 Mhz? Nel secondo caso potrebbe essere la Mobo che non regge......
Insomma, posta più dettagli ;)
cdj1000 ha detto:rugero grazie per la guida
senti io ho una ASRock 775 dual 880 pro cn un p4 630 3000 ho alzato il mio fsb da 200 a 222 senza avere alcun problema
nn ho effettuato alcun over volt
mi è successo ke aumentando l'fsb da 222 a 225 mi da esegue il boot e dopo mi dice che un file di windows è danneggiato ci tengo a dire che il mio hard disck è SATA maxtor
aiuuuuto perfavore