PROBLEMA Spia Lampeggiante HP Elitebook Folio9470m - Batteria

Magentino

Nuovo Utente
26
1
Buongiorno a tutti,

ho ricevuto questo pc - usato - al quale ho cambiato la batteria.
Ho inserito batteria nuova ma il led arancione della saetta continua a lampeggiare a intermittenza.

  1. Ho lasciato il PC senza batteria e collegato all'alimentatore ma non si accende
  2. Ho lasciato il PC collegato con la batteria nuova una notte ma non si accende

Cosa devo fare?

Ho preso spunto dalla discussione di Baldoni (https://forum.tomshw.it/threads/not...-batteria-spia-arancione-lampeggiante.796933/) ma non ho risolto nulla, perchè il mio proprio non si accende.


grazie in anticipo
Francesco
 

quizface

Utente Èlite
15,523
5,311
Buongiorno a tutti,

ho ricevuto questo pc - usato - al quale ho cambiato la batteria.
Ho inserito batteria nuova ma il led arancione della saetta continua a lampeggiare a intermittenza.

  1. Ho lasciato il PC senza batteria e collegato all'alimentatore ma non si accende
  2. Ho lasciato il PC collegato con la batteria nuova una notte ma non si accende

Cosa devo fare?

Ho preso spunto dalla discussione di Baldoni (https://forum.tomshw.it/threads/not...-batteria-spia-arancione-lampeggiante.796933/) ma non ho risolto nulla, perchè il mio proprio non si accende.


grazie in anticipo
Francesco
Prova a resettare il BIOS staccando la batteria in tampone (quella tonda). L' alimentatore e' originale e funziona? da quanti Watt e' 45 o 90
 

Magentino

Nuovo Utente
26
1
Primo, grazie per la risposta.
Secondo, ti chiedo di rispiegarmela proprio terra-terra perché non ci ho capito nulla.

alimentatore originale.

Ancora grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,523
5,311
Primo, grazie per la risposta.
Secondo, ti chiedo di rispiegarmela proprio terra-terra perché non ci ho capito nulla.

alimentatore originale.

Ancora grazie
Prima togli la batteria principale poi quella tonda aspetti un po', intanto tieni premuto il pulsante di accensione 10/20 secondi. Dopodiché rimonti tutto (prima la tonda poi la principale. L'alimentatore e' originale e funziona? da quanti Watt e' 45 o 90
 

Magentino

Nuovo Utente
26
1
ho staccato batteria, ho staccato cavetto piccolo dentro come da video. Continua a lampeggiare.
il cavo di alimentazione è da 65w
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili