Spedizioni internazionali [Reso Amazon.es]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Onafest82

Nuovo Utente
23
7
Ciao a tutti,
un paio di giorni fa ho avviato la procedura di reso per un articolo acquistato su amazon.es ed a quanto ho capito mi dovrò occupare personalmente della spedizione.
Scrivo per chiedere se conoscete un modo rapido, economico e sicuro per spedire il pacco in Spagna.

Grazie
Ona
 

RetroGames4Life

Utente Attivo
167
19
Io uso sempre https://www.ioinvio.it
molto competitivi come prezzi, rapidi e ottimo servizio di helpdesk

se sei interessato mandami pm con la tua email, ti invio un invito per uno sconto sulla prima spedizione
ps. bada bene che amazon.es, amazon.fr etc ti rimborsano fino a 10/15 euro per il reso internazionale
quindi è meglio spendere il meno possibile perché il resto lo paghi tu :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Murray81

Onafest82

Nuovo Utente
23
7
Io uso sempre https://www.ioinvio.it
molto competitivi come prezzi, rapidi e ottimo servizio di helpdesk

se sei interessato mandami pm con la tua email, ti invio un invito per uno sconto sulla prima spedizione
ps. bada bene che amazon.es, amazon.fr etc ti rimborsano fino a 10/15 euro per il reso internazionale
quindi è meglio spendere il meno possibile perché il resto lo paghi tu :)
Ciao,
non ho mai spedito un pacco all'estero e ingenuamente speravo costasse meno. Vedo che la spedizione estera parte da poco meno di 20€, sai anche quanto costerebbe assicurare la spedizione per un valore di 500€?

Grazie ancora
Ona
 

RetroGames4Life

Utente Attivo
167
19
Ciao,
non ho mai spedito un pacco all'estero e ingenuamente speravo costasse meno. Vedo che la spedizione estera parte da poco meno di 20€, sai anche quanto costerebbe assicurare la spedizione per un valore di 500€?

Grazie ancora
Ona
Su Ioinvio c'è la sezione specifica per assicurare, basta che metti l'importo
e ti esce il parziale comprensivo di assicurazione, se non ricordo male assicurare per 500€ ti viene intorno ai 8-10 €
 

Mr.Frisk

Utente Attivo
389
179
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO black + (1) Artic 120mm PWM PST
Scheda Madre
Asus TUF B550 PLUS
HDD
ADATA XPG ASX8200PNP-1TT-C SX8200 PRO + Toshiba P300
RAM
Crucial Ballistix 8+8 3600 mHz CL16
GPU
GTX 1660 Super Ventus OC
Monitor
LG 29WL50S 29'' 21:9 75hz
PSU
be quiet! System Power 9 500 W 80+ bronze
Case
DeepCool MatreXX 50 + (3/1) Artic 120mm PWM PST
Ciao a tutti,
un paio di giorni fa ho avviato la procedura di reso per un articolo acquistato su amazon.es ed a quanto ho capito mi dovrò occupare personalmente della spedizione.
Scrivo per chiedere se conoscete un modo rapido, economico e sicuro per spedire il pacco in Spagna.

Grazie
Ona
Hai parlato con l'assistenza di Amazon.es? Io tempo fa feci un ordine da Amazon.com e dovetti fare il reso. Mi dissero di spediere con il corriere che preferivo e che mi avrebbero rimborsato loro. Andai in un centro spedizioni e spedii con FedEx, pagai 280 euro se non ricordo male e mi rimborsarono tutto loro.
 

RetroGames4Life

Utente Attivo
167
19
Hai parlato con l'assistenza di Amazon.es? Io tempo fa feci un ordine da Amazon.com e dovetti fare il reso. Mi dissero di spediere con il corriere che preferivo e che mi avrebbero rimborsato loro. Andai in un centro spedizioni e spedii con FedEx, pagai 280 euro se non ricordo male e mi rimborsarono tutto loro.
wow sei stato fortunato, io ho reso un mese fa uno smartphone android su amazon.fr
ho pagato 35 euro il pacco per spedirlo a Lione e mi hanno rimborsato solo 10 euro di reso :(
 

Angry99

Nuovo Utente
2
0
wow sei stato fortunato, io ho reso un mese fa uno smartphone android su amazon.fr
ho pagato 35 euro il pacco per spedirlo a Lione e mi hanno rimborsato solo 10 euro di reso :(
Mi spieghi come si fa un reso su amazon.fr? cioè sull'etichetta di reso non ci capisco niente, ce ne sono due di fogli anche con il costo del prodotto e non capisco come mai... Tipo una fattura ma con un indirizzo di ritorno che è tedesco... Io ho ordinato in Francia... mi dice Delivery to:
Returns
Amazon
AMAZONSKÁ 4753/1
Sered
DE - 92601
 

RetroGames4Life

Utente Attivo
167
19
Mi spieghi come si fa un reso su amazon.fr? cioè sull'etichetta di reso non ci capisco niente, ce ne sono due di fogli anche con il costo del prodotto e non capisco come mai... Tipo una fattura ma con un indirizzo di ritorno che è tedesco... Io ho ordinato in Francia... mi dice Delivery to:
Returns
Amazon
AMAZONSKÁ 4753/1
Sered
DE - 92601

Ho predisposto il ritiro con IoInvio, servizio online di poste italiane,
e nel destinatario ho scritto : Returns Amazon
e nell'indirizzo AMAZONSKÁ 4753/1 Sered DE - 92601 (a me era Lione, ma fa lo stesso)

loro ti hanno fornito l'indirizzo tedesco, quindi fa fede quello
non potresti mandarlo in Francia perché non conosci l'indirizzo
e anche se lo conoscessi Amazon ti ha specificato di mandarlo in Germania
quindi non varrebbe a nulla l'invio in altro paese non indicato da loro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili