Spedizione da negozio online che ritarda

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cbr1K

Utente Attivo
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi è mai capitato a qualcuno di aver avuto problemi con questo negozio online? come mi devo comportare in questo caso? Mi sono fidato di un negozio, dopo aver fatto una ricerca non ho trovato nulla di negativo se non fosse per i lunghi tempi di consegna, il loro sito è ben fatto ricco di offerte e con prezzi buoni... il fatto è questo ho fatto un ordine da loro, e ho scelto di pagare con ricarica postepay come permettono di fare molti ormai... sono riuscito a parlare per telefono un paio di volte con loro ma da un pò non rispondono più a telefono... il sito è sempre funzionante e alcune persone qui sul forum dicono di aver fatto acquisti da loro. Visto che non rispondono al telefono e alle email ho provato a controllare la loro postepay dal sito delle poste e come temevo la postepay risulta disattivata!:shock: sul loro sito è ancora possibile ordinare tramite ricarica, il numero di carta stavolta è diverso... a questo punto non so se denunciarli subito o aspettare ancora... avete consigli in merito?
 
Ultima modifica:
Nessuno risponde? sono l'unico che ha avuto problemi in italia con questi? eppure su questo forum spesso si trovano link a quel negozio e viene addirittura consigliato per fare acquisti...:skept:
 
Ultima modifica:
ciao mi puoi mandare per messaggio privato il negozio che ti avrebbe xxxxxxxxx?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non posso ancora dire il nome perchè non sono ancora sicuro della xxxxxx visto che dicono che questo negozio di solito impiega taaanto tempo a spedire... magari si svegliano improvvisamente e decidono di spedire diventerei un diffamatore... quando sarò sicuro della xxxxxx oltre a informare la polizia e il motore di ricerca che li sponsorizza farò tanta pubblicità a loro per tutta la rete e soprattutto sui forum di hardware, almeno salverò qualcuno...
 
Ultima modifica da un moderatore:
No, non è di Torino, cmq tra qualche giorno scriverò il nome di negozio e titolare, visto che è un sito molto conosiuto qui e molti di voi lo consigliano... ecco perchè mi sono fidato... cmq prima di fare acquisti controllate nelle modalità di pagamento che sia presente il contrassegno, quando non c'è unito alla possibilità di ricarica postepay (ovvero donazione di soldi) è già un sito a rischio, se poi non è più registrato su ebay il quadro è completo. Denunciarli non serve a niente in italia, l'unica cosa da fare è spuxttanarli per bene sulla rete dicendo sempre la verità e avendo le prove della xxxxxx, perchè questi hanno pure la faccia tosta di denunciare per diffamazione, infine andare da loro di persona.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Visto che mi sono arrivate per mp molte richieste di ragazzi che devono acquistare pc che mi chiedono il nome del negozio e visto che dal negozio continuano a non rispondere al telefono e non rispondono alle email e dopo 15 giorni sul loro sito il mio ordine risulta ancora "in attesa di pagamento" dopo aver raccontato esattamente come sono andate le cose ho deciso di dire il nome del negozio in modo da evitare che altri possano avere una brutta esperienza come la mia, non ho detto ancora di essere stato xxxxxxxx, c'è ancora la presunzione di innocenza, spero che qualcuno del negozio si faccia vivo su questo forum per spiegare come sono andate le cose, in attesa di un chiarimento vi dico che il negozio si chiama xxxxxxx.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Visto che mi sono arrivate per mp molte richieste di ragazzi che devono acquistare pc che mi chiedono il nome del negozio e visto che dal negozio continuano a non rispondere al telefono e non rispondono alle email e dopo 15 giorni sul loro sito il mio ordine risulta ancora "in attesa di pagamento" dopo aver raccontato esattamente come sono andate le cose ho deciso di dire il nome del negozio in modo da evitare che altri possano avere una brutta esperienza come la mia, non ho detto ancora di essere stato xxxxxxxx, c'è ancora la presunzione di innocenza, spero che qualcuno del negozio si faccia vivo su questo forum per spiegare come sono andate le cose, in attesa di un chiarimento vi dico che il negozio si chiama xxxxxxx.
Ciao,Guarda non credo tu sia stato xxxxxxx,è un sito serio da quanto ho letto..
Anche se ha tempi di spedizione a volte biblici..in ogni caso,attendiamo tue nuove notizie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh spero di sbagliarmi ma allora perchè non rispondono alle email? gli ho comunicato di aver pagato ma mi hanno ignorato, spero per me ma anche per loro, perchè perderanno molti clienti di certo se non mettono le cose a posto.
 
Beh spero di sbagliarmi ma allora perchè non rispondono alle email? gli ho comunicato di aver pagato ma mi hanno ignorato, spero per me ma anche per loro, perchè perderanno molti clienti di certo se non mettono le cose a posto.
Non so,spero tu risolva..
 
Aggiornamento:

Oggi finalmente mi ha contattato il titolare della xxxxxxx, si è scusato per l'accaduto dicendo che si sono trovati pieni di ordini e con le festività in mezzo non riuscivano a venirne fuori. Per farsi perdonare mi ha detto che mi manderà una Gainward GeForce GTX 570 GLH allo stesso prezzo della Gigabyte GTX 570 reference che avevo chiesto e un hard disk in omaggio. Dovrebbe spedire mercoledì. Se la vicenda si concluderà come promesso il mio giudizio fin'ora negativo si ribalterà.:sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bene, quel negozio secondo la mia esperienza è ottimo, speriamo lo confermi. Un inconveniente può capitare.
 
Anche io ho sentito parlare molto bene di quel negozio mi sembrava strano infatti. La lentezza c'è te l'assicuro ma non sono xxxxxxxxxx.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top