Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devo dire che dopo aver installato l' sp3 il pc è molto + veloce!! voi mi consigliate di formattare e poi rimettere l' sp3?
perchè prima era lentissimo, adesso è migliorato ma di poco ke ne dite?
Infatti l'unica cosa bella è quando "devi" formattare.Sei tu che devi sapere se hai tutto il necessario per reinstallare i vari programmi dopo formattato ed aver voglia di perdere ore per farlo ...
e scoprire che non è che il beneficio ne giustifichi la pena ... IMHO :cav:
dicono di installare sp3 solo su xp sp2 per evitare problemi ciao:ok:Completamente inutile installare tutti gli SP ... basta installare l' SP3 che comprende già gli altri due
A prte gli ottimi suggerimenti di Niccolai per far "pulizia" e creare spazio ...
ho installato l' SP3 su un computer che non è mai stato formattato da tre anni a questa parte ...
L' SP3 effettivamente ha reso molto più veloce il tutto ... ed il paragone è molto più valido che non riformattare, dove per forza si ha un incremento di velocità, ma non confrontabile correttamente.
dicono di installare sp3 solo su xp sp2 per evitare problemi ciao:ok:
Secondo Microsoft ogni service pack include anche gli altri, di conseguenza si può installare il SP3 su sistemi che non anno neanche il SP1, aggiornandoli così all'ultima versione.
ho trovato una versione di xp sp3 nn original ovviamente..
Ho appena assemblato un nuovo pc..posso installarlo subito o devo prima mettere il sp2??..
ho trovato una versione di xp sp3 nn original ovviamente..
Ho appena assemblato un nuovo pc..posso installarlo subito o devo prima mettere il sp2??..
Hai ragione non sono stati quelli di ms, però in giro se ne parla:veraemte mw non aveva detto neinte di fantomatiche prestazioni in più....l'sp3 non è altro ke una racolta di patch e aggiunta di alcuni servizi presenti in vista ke per l'uso normale del pc non servono a nulla...