Soundblaster Audigy ?

JaguarX

Utente Attivo
532
22
Ciao a tutti,
una Soundblaster Audigy PCI sarebbe ancora di qualità ad oggi ? (sia gaming ma sopratutto ascolto musicale)
quanto pagarla al max?

Grazie & Saluti :)
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Forse volevi scrivere A8 5500 perché come A5 non ho trovato riferimenti.
Quella è la sigla di una APU e non permette di sapere se la scheda madre in cui è montata è dotata di slot pci.
Serve sapere il modello esatto di scheda madre.
 

JaguarX

Utente Attivo
532
22
su un desktop AMD A8-5500 c'è ??
e la Soundblaster Audigy è meglio di quello che ho e cioè: " Realtek High Definition Audio
AMD High Definition Audio Device " ??

la sk madre è: " Hewlett-Packard 1850 (P0) "
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Senza impazzire più di tanto, basta aprire il pc e vedere se sulla scheda madre è presente un connettore con la forma corretta.
download-1.jpeg
Lo slot che serve a te deve essere uguale all'ultimo in basso.
Riguardo alla qualità della sound Blaster, tieni conto che il 99% delle schede audio sono meglio di quella presente di serie sul PC.
Il solo problema potrebbe essere il corretto funzionamento dei driver con sistemi operativi recenti, dato che comunque stiamo parlando di un modello con qualche anno sulle spalle.
 
Ultima modifica:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Non conosco nessuno che usa quella scheda audio con Windows 10, quindi non posso garantire che i driver siano in grado di funzionare correttamente.
 

JaguarX

Utente Attivo
532
22
ho letto sul web e dovrebbe funzionare anche con W10 in più ho aperto il pc e lo slot c'è ma....
ho letto che qualunque DAC esterno è meglio di qualunque sk. audio ..... confermate? (scusate ma non sò "che pesci pigliare" :( )

Grazie e ciao ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili