Soundblaster g6 collegamento a microfono su ps5

Pubblicità

zion87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia ps5, ho una soundblaster g6 a cui ho collegato delle auricolari Arete, siccome non hanno microfono, ne ho comprato uno esterno un Hyperx Quadcast s, il problema è che non riesco a farlo funzionare insieme alla soundblaster, o va uno o va l'altro, qualcuno sarebbe così gentile da darmi una soluzione, grazie in anticipo a tutti

No, non è possibile collegare direttamente HyperX QuadCast S alla SoundBlaster G6, perché il QuadCast S è un microfono USB e l'ingresso microfono da 3,5 mm del G6 è per i microfoni delle cuffie, non per l'uscita USB del QuadCast. L'unica uscita audio del QuadCast S è il jack per cuffie integrato, che è solo per il monitoraggio e non funziona con il G6.

No, non è possibile collegare direttamente HyperX QuadCast S alla SoundBlaster G6, perché il QuadCast S è un microfono USB e l'ingresso microfono da 3,5 mm del G6 è per i microfoni delle cuffie, non per l'uscita USB del QuadCast. L'unica uscita audio del QuadCast S è il jack per cuffie integrato, che è solo per il monitoraggio e non funziona con il G6.
Grazie mille per la spiegazione, finalmente ho risolto sto dilemma!Hai qualche consiglio su che tipo di microfono prendere da accoppiare alla G6?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro