Soundbar j250

Pubblicità

gentleman1982

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, sono possessore di una soundbar j250 e, non essendo soddisfatto del suono, volevo abbinare degli amplificatori/subwoofer/casse. Quale prodotto posso acquistare che sia compatibile con la soundbar?
Preciso di avere una smart tv Samsung e di utilizzare anche Google home.
Grazie mille

Salve, sono possessore di una soundbar j250 e, non essendo soddisfatto del suono, volevo abbinare degli amplificatori/subwoofer/casse. Quale prodotto posso acquistare che sia compatibile con la soundbar?
Preciso di avere una smart tv Samsung e di utilizzare anche Google home.
Grazie mille
la cosa migliore da fare se non ti soddisfa il suono é restituirla (se possibile) e prendere due diffusori tradizionali, perché non é aggiungendo qualcosa che rendi migliore il suono della soundbar.
Le soundbar da sempre hanno un suono molto inferiore a quello dei classici diffusori a paritá di prezzo.

Grazie solo che non posso restituirla, esistono dei diffusori da poter abbinare alla soundbar?
da abbinarci no, da sostituire si. :sisi:
Abbinare dei diffusori a una soundbar é il modo migliore per peggiorare le cose. Purtroppo non ci puoi fare proprio nulla, devi togliere la soundbar e riprogettare da capo il sistema audio se non ti soddisfa.
Di preciso cosa poi non ti soddisfa? La chiarezza, il bilanciamento, i bassi, il suono in generale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro