Collegamento sistema 2.1 a te

Matteo9696

Nuovo Utente
14
1
Ciao a tutti,
Ho trovato un vecchio (metà anni 90) sistema Bose 2.1 che vorrei riutilizzare come “soundbar” per la mia Smart tv.
Le casse sono passive dunque necessitano di un amplificatore, ho visto su Amazon dei piccoli amplificatori 50+50 watt che hanno anche la possibilità di collegarci il Bluetooth( non è indispensabile nel mio caso). Leggo che sono abbastanza affidabili e fanno il loro senza troppe pretese, hanno anche un uscita per il subwoofer.
Il subwoofer ha 4 ingressi,non ho idea di come fare i collegamenti però.
Avete dei consigli su come muovermi?
Ho letto anche che la grandezza della sezione dei cavi è da prendere in considerazione in base alla potenza è così?
Non sono un esperto quindi accetto volentieri dei consigli, non volevo spendere chissà che ,diciamo il meno possibile per farlo funzionare 😂
Mi interessa che la resa sia normale, uso da appartamento quindi non necessito di volumi da cinema per intenderci.
Grazie a chi vorrà rispondere e partecipare alla discussione.
 

Allegati

  • e211429e-fcbb-472a-893f-edb56f78c211.jpeg
    e211429e-fcbb-472a-893f-edb56f78c211.jpeg
    218.8 KB · Visualizzazioni: 12

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,645
14,101
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao a tutti,
Ho trovato un vecchio (metà anni 90) sistema Bose 2.1 che vorrei riutilizzare come “soundbar” per la mia Smart tv.